Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 15.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air: Spoiler seconda stagione – Burak
Avevamo già scritto in passato che la seconda stagione avremmo assistito all’uscita dalla serie di Deniz e Selin e annunciato l’ingresso di un nuovo personaggio, senza però raccontare nulla su nessuno di loro. In questo articolo ci focalizzeremo su un personaggio che ha attirato la nostra attenzione: Burak.
Burak è un nuovo amico di Eda che già dal primo momento della sua comparsa scatenerà la gelosia di Serkan, anche perchè Burak darà immediatamente la sensazione di essere fortemente interessato ad Eda ma sopratutto pare abbia uno speciale rapporto con la piccola Kiraz – la figlia di Eda.
Sapete già, o dovreste saperlo se leggete il nostro sito con regolarità, che dopo la fine della prima stagione, nonostante Selin sia stata smascherata Eda e Serkan non riusciranno comunque a portare avanti la loro relazione, a causa di un cancro al cervello diagnosticato a Serkan. Eda deciderà quindi di partire e starà lontana cinque anni.
Eda durante la sua lunga assenza si è laureata ed è diventata madre di Kiraz avuta proprio da Serkan. Eda torna a Istanbul senza avvisare nessuno, ma un giorno mentre Kiraz andrà a raccogliere le more rischierà di essere investita da Serkan. L’architetto molto scosso per questo evento decide di accompagnare la bimba sul luogo di lavoro della madre e sarà proprio in questa occasione che Serkan rivedrà dopo molto tempo Eda.
Burak lavora nello stesso posto di Eda, è un uomo affidabile e premuroso che ben presto conquista il cuore della bimba e diventerà per lei quasi come un padre. Proprio per questo motivo Ayfer comincia a pensare che Burak possa essere il compagno perfetto per Eda.
Serkan non prende bene la presenza di Burak nella vita di Eda e comincia ad entrare nella sua vita gradualmente, succederanno molti episodi e fraintendimenti tra i due, come la storia della serie ci insegna e piano piano Serkan comincerà a capire che quella splendida bimba, Kiraz, in realtà è sua figlia.