Mentre si avvicina al termine una delle settimane più avvincenti per i fedeli spettatori di Un Posto al Sole, non perdete gli entusiasmanti sviluppi della puntata di venerdì, 10 maggio.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio 2024: Il Vero Traditore Emergerà
I dubbi ardenti dei fan sulla vera identità del delatore all’interno della Polizia hanno visto al centro delle supposizioni Elio Schipa, il commissario sospetto. Schipa finora si era rivelato recalcitrante nell’approfondire le indagini sul presunto attentato alla vita di Diana Della Valle, suscitando sospetti nell’audience e nei personaggi della serie che credevano fosse lui a favoreggiare il criminale Angelo Torrente. Tuttavia, un colpo di scena nell’ultimo episodio svela che il traditore non è altro che il ben amato Marta Anselmi, sorprendendo il pubblico e Nunzio allo stesso modo.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio 2024: La Svolta Malvagia di Marta
Gli aspiranti a una relazione sentimentale tra Nunzio e Marta, simile a quella di Franco e Giovanna, sono rimasti sconvolti nell’ultima puntata. Marta, rivelatasi antagonista, si prepara a incutere scompiglio senza esclusione di colpi. Il climax dell’episodio mostra il sequestro di Rossella da parte di Marta, in un disperato tentativo di fuggire incolume dalla città, con Damiano temporaneamente fuori gioco e Nunzio e Riccardo sulle tracce delle due donne per salvare Rossella.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio 2024: Marta Minaccia Rossella
Il destno di Rossella appenderà a un filo nell’attesissima puntata di domani. La fuggitiva Marta brandirà la minaccia di uccidere Rossella per sbarrare la strada alla Polizia e a Riccardo con Nunzio, puntando alla sua evasione da Napoli. Non solo Rossella, ma anche l’autista dell’ambulanza sarà prigioniero di Marta. Tra la mobilitazione degli agenti, allertati da Damiano, e la caccia dell’implacabile duo, l’adrenalina è garantita.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio 2024: Carmen Annibale, la Volto di Marta Anselmi
Tra gli intrecci della storyline, Carmen Annibale brilla nel ruolo di Marta Anselmi, portando carisma e tensione ad ogni scena del dramma napoletano.
Un Posto al Sole, anticipazioni 10 maggio 2024: Tommaso Supera le Avversità mentre Roberto Veglia
La dolce notizia del recupero di Tommaso dalla sua malattia è accompagnata dalla presenza costante di Roberto, in preoccupata cura del bambino durante l’assenza di Marina e sua nipote in vacanza. Nel frattempo, il dibattito legale su chi deterrà la custodia di Tommaso occupa Ida e Diego, che si rivolgono a Niko per valutazioni strategiche sulla battaglia per il futuro del bambino.
Siamo al colmo dell’eccitazione in attesa del prossimo capitolo di Un Posto al Sole, dove ogni sviluppo è una scoperta e ogni colpo di scena porta adrenalina a quelli di noi che vivono ogni episodio con passione!