Martina sarà spinta con forza a diventare la moglie di Antonio, l’ex fidanzato di Beatriz e futuro duca di De Carvajal y Cifuentes. Le anticipazioni di La Promessa per le puntate in onda dal 20 al 24 maggio 2024 rivelano una settimana carica di tensioni e intrighi. In particolare, il rapporto tra il dottor Abel e Jana sarà molto teso, mentre Cruz cercherà di impedire il matrimonio tra Martina e Antonio.
La Promessa, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Martina Costretta dai Genitori
La prossima settimana di La Promessa inizierà con l’annuncio fatto da Fernando e Margarita alla famiglia: il figlio del duca di De Carvajal y Cifuentes, nonché ex fidanzato di Beatriz, vuole sposare Martina. La ragazza sarà contraria, ma i suoi genitori saranno determinati a legarla a un uomo così ricco e con influenza vicina alla nobiltà spagnola. Affranta, Martina cercherà conforto da Curto, il quale però si sentirà tradito venendo a sapere del bacio che lei ha dato a Antonio mesi prima a Madrid. Nonostante i sentimenti che prova, il giovane De La Mata le dichiarerà di non potersi più fidare di lei.
La Promessa, anticipazioni dal 20 al 24 maggio 2024: Cruz in Missione per Fermare il Matrimonio
Nel frattempo, a La Promessa, l’arrivo del dottor Abel causerà irritazione in Jana. I due non riescono a collaborare, soprattutto a causa del continuo atteggiamento del medico di sminuire le sue conoscenze di fronte a Manuel e Jimena. Nel contempo, Maria chiuderà definitivamente la sua relazione con Salvador ma sarà confusa dai sentimenti che prova per Lope.
Catalina tornerà in paese in cerca di ulteriori notizie su don Carlos e alla fine tornerà con lui alla tenuta. Cruz non accetterà l’idea delle imminenti nozze tra Martina e Antonio perché teme che la cognata Margarita possa diventare ricca grazie a questo matrimonio. Poco dopo, un meraviglioso mazzo di fiori arriverà per Martina, inviato proprio dal suo promesso sposo Antonio, accompagnato da un biglietto che però lei non apprezzerà.
Novità da La Promessa: Puntate Più Lunghe!
Ottime notizie per i fan di questa affascinante soap in costume! A partire da lunedì 20 maggio, Canale 5 trasmetterà puntate più lunghe. Con la fine di Amici, il daytime non verrà più trasmesso, e quindi dalla prossima settimana le storie di Jana e Manuel andranno in onda dalle 16:20 fino alle 17:00, ora in cui la linea passerà a Pomeriggio 5. Un’ulteriore variazione del palinsesto ci sarà nella settimana seguente con la fine di Uomini e donne. A partire da lunedì 27 maggio, La Promessa occuperà anche lo spazio temporale lasciato dal dating show di Maria De Filippi.
Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno le storie dei nostri amati personaggi! La settimana prossima si preannuncia davvero imperdibile!