Scopriamo insieme le anticipazioni giornaliere dell’amatissima soap opera spagnola La Promessa, trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5. Ecco cosa ci aspetta nella puntata di martedì 21 maggio 2024.
Un Clima Esplosivo
Nella puntata che andrà in onda domani, martedì 21 maggio 2024, ci saranno grandi colpi di scena. La situazione alla tenuta è sul punto di esplodere, con tensioni che minacciano di far scoppiare litigi e momenti spiacevoli. Ogni personaggio sembra una bomba pronta a detonare… accadrà davvero? Scopriamolo insieme sintonizzandoci alle 16:45 su Canale 5!
Conflitti tra i Coniugi de Lujan
Come anticipato nella puntata odierna, la tensione sarà altissima tra i coniugi de Lujan. Fernando e Alonso sono in guerra, nonostante Alonso preferirebbe una situazione più tranquilla. Ma Fernando non accetta compromessi e manifesta apertamente il suo disappunto. Le loro mogli, inoltre, non vanno d’accordo: Cruz disprezza la cognata e inizia a tramare contro di lei. Cosa ha in mente?
Il Mistero di Don Carlos
Simona e Candela hanno iniziato a prendere lezioni da Don Carlos, ma l’uomo è scomparso misteriosamente. Le due donne cercano di capire cosa sia successo e, non trovando risposte, decidono di scioperare. Fortunatamente, Catalina si mette in azione per scoprire la verità e scopre che Don Carlos non sta bene. La ragazza avvisa subito le cuoche. Quale sarà la loro decisione?
Maria in Dubbio
Maria è in crisi sentimentale. Ama ancora Salvador? E quale ruolo occupa Lope nel suo cuore? Anche Salvador desidera delle risposte e non vuole più vivere nell’incertezza. Maria, quindi, decide di lasciarlo per capire cosa prova veramente. Soffre molto per questa scelta, ma sente che è necessaria. Nel frattempo, Cruz è furiosa perché Margarita si vanta di entrare nell’alta società grazie al matrimonio della figlia. La marchesa è determinata a rovinare i sogni della rivale e chiede l’aiuto di Lorenzo per far saltare le nozze. Riuscirà nel suo piano malefico? E come starà Martina?
Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà! Ogni episodio è sempre più avvincente! Che emozione!