Nella seconda stagione di Endless Love, le sorprese non mancheranno per Zeynep. La giovane scoprirà di essere nuovamente incinta. Questa volta, però, non ci saranno dubbi sull’identità del padre: è sicuramente Emir. Il bambino è stato concepito durante uno dei loro incontri clandestini. Non è la prima volta che Zeynep si trova in questa situazione; precedentemente credeva che il figlio fosse di Emir, ma un test del DNA rivelò che il padre era in realtà Ozan.
Una Vita Complicata
La vita di Zeynep sarà tutt’altro che semplice. Rimasta vedova e incinta di Ozan, tornerà a vivere con i suoi genitori. Purtroppo, perderà quel bambino e dovrà affrontare una serie di sfide emotive, soprattutto perché non riesce a dimenticare Emir. Per lei, Emir diventerà un’ossessione e sarà disposta a tutto pur di stargli accanto, anche a fare da babysitter alla piccola Deniz quando Emir la farà rapire a Londra per portarla a Istanbul. La relazione tra i due continuerà in modo sporadico.
Scoperta Sconvolgente
Il legame tra Zeynep e Emir cambierà drasticamente quando la famiglia Soydere scoprirà la loro relazione segreta. Hüseyin caccerà di casa la figlia, ma segretamente Zeynep riceverà ancora aiuto dai suoi familiari. Kemal pagherà per il suo soggiorno in albergo e sua madre l’assisterà quando starà male. Nel frattempo, Emir cercherà di mostrarsi gentile, ma continuerà il suo doppio gioco.
Un Cambiamento di Cuore
Quando Zeynep scoprirà che Deniz è in realtà la figlia di Kemal, inizierà a vedere Emir sotto una nuova luce. Farà di tutto per permettere al fratello di riavvicinarsi alla figlia, arrivando a tradire la fiducia di Emir. Finalmente realizzerà che non merita la sua devozione. Justo quando la sua vita sembrerà serena, un nuovo problema si profila all’orizzonte.
Nausee Inaspettate
Zeynep non si sentirà bene e inizierà ad avere delle nausee. Sua madre penserà che siano dovute allo stress causato dai problemi di Kemal e Zeynep sembrerà assecondare questa ipotesi, ma dentro di sé temerà di essere incinta. Andrà in farmacia a comprare un test di gravidanza che confermerà i suoi sospetti: è incinta e questa volta il bambino è realmente di Emir.
Confusione Passata
In precedenza, Zeynep non sapeva se fosse incinta di Ozan o di Emir. Secondo i suoi calcoli, pensava che il bambino fosse di quest’ultimo, ma grazie a un test di paternità richiesto da Ozan, aveva scoperto che il padre era effettivamente il marito.
Questa puntata è stata un vero turbinio di emozioni! La scoperta della nuova gravidanza di Zeynep e il complesso intreccio con Emir e Kemal mi ha tenuta incollata allo schermo. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!