Nella seconda stagione di Endless Love, la giovane e tormentata Zeynep continuerà a deludere i suoi cari, ma nonostante tutto, loro rimarranno sempre al suo fianco. Durante un momento di disperazione, Vildan tenterà di porre fine alla vita di Zeynep. Fortunatamente, verrà portata in ospedale e i medici informeranno Fehime che non solo la figlia sta bene, ma anche il bambino che porta in grembo è in ottime condizioni. La sorpresa sarà grande per Fehime, che non era a conoscenza della gravidanza, mentre Hakan, per nascondere che il padre del bambino è Emir, affermerà che il figlio è suo.
Il video incriminato
Le problematiche per Zeynep non si fermano qui; sarà nei guai a causa di Asu, che invierà a Kemal e Nihan un video dove si vede Zeynep soffocare Ozan con un cuscino. Questo evento sconvolgerà profondamente Nihan, che non potrà sopportare che il fratello sia morto per mano di Zeynep. Deciderà quindi di andare subito alla polizia per denunciarla. Tuttavia, il video solleverà molti interrogativi: chi ha aiutato Zeynep a inscenare il suicidio e chi ha registrato quel terribile video?
L’indagine di Hakan
Hakan deciderà di avviare un’indagine e richiedere l’autopsia sul corpo di Ozan, ma per farlo dovrà ottenere l’autorizzazione di Vildan. Quando Vildan scoprirà che il figlio è stato ucciso, perderà il controllo. Frugando tra gli effetti personali della figlia, scoprirà che è stata proprio Zeynep a commettere il delitto.
Il pericolo a Istanbul
Nel frattempo, Zeynep si rende conto che non è affatto al sicuro a Istanbul. Ad esempio, quando Nihan l’ha trovata, l’ha picchiata e le ha quasi causato la perdita del bambino, senza sapere della sua gravidanza. Consapevole della situazione, Emir decide di aiutarla, dato che il bambino che sta aspettando è suo figlio. Con la consueta determinazione, dichiara: “Nessun Kozcuoğlu può finire in carcere”. Per proteggere Zeynep, organizza una fuga all’estero con un peschereccio.
La scoperta di Ayhan
Ayhan, tramite i suoi uomini, viene a conoscenza dei piani per la fuga di Zeynep e lo riferisce a Kemal, che a sua volta lo comunica a Nihan. I due si dirigono al porto per impedire la fuga di Zeynep. Anche Vildan segue la figlia, armata di pistola, pensando che stia andando da Zeynep. Alla fine, Vildan spara contro Zeynep, mandandola dritta in ospedale.
Confessioni e verità
Vildan e Nihan fuggono con Emir, mentre Kemal si prende cura della sorella ferita. Inizialmente, Nihan crede di essere stata lei a sparare a Zeynep nel tentativo di disarmare la madre, ma Vildan confessa: “Sono stata io a premere quel grilletto.”
Notizie dall’ospedale
Tutti attendono con ansia notizie sulle condizioni di Zeynep in ospedale. Kemal chiama i suoi genitori, che corrono immediatamente al suo capezzale. Quando il dottore esce per parlare con loro, annuncia: “La ragazza è tenace, sia lei che il bambino stanno bene.” Fehime rimane sconvolta dalla scoperta della gravidanza di Zeynep.
Il ruolo di Hakan
Hakan interviene per salvare la situazione: “Volevamo dirvelo. Sono il padre, abbiamo agito in maniera imprudente. Amo Zeynep e quando si riprenderà ci sposeremo.” Kemal apprezza il gesto di Hakan, che in qualche modo evita l’ennesimo scandalo, poiché il vero padre è Emir.
Oh mio Dio, quante emozioni! Vedere Vildan ammettere di aver sparato a Zeynep è stato sconvolgente! Che episodio incredibile!