Nelle puntate di Endless Love in onda il 6 e 7 giugno 2024, emergeranno rivelazioni scioccanti che cambieranno le dinamiche della trama. Galip tenterà di estromettere Kemal dalla società. Questo avverrà dopo che Soydere avrà svelato a Emir la verità sugli eventi accaduti alla madre Mujgan 25 anni prima. Sarà una rivelazione devastante: fu infatti Galip a tentare di uccidere sua moglie, e si scoprirà che Mujgan aveva un altro figlio oltre a Emir. Una verità sepolta per anni dal potente Kozcuoğlu senior.
Una Verità Nascosta Da Anni
Gli episodi del 6 giugno riprenderanno dal momento in cui Nursen rivelerà a Kemal e Nihan che la madre di Emir non tentò il suicidio 25 anni prima. Attraverso un emozionante flashback, si scoprirà che fu proprio Galip a spingere la moglie giù dal balcone quella notte fatidica. Convinto che Mujgan avesse avuto un figlio da una relazione extraconiugale, Galip commise questo atto terribile. Una rivelazione così sconvolgente che cambierà il corso delle prossime puntate di questa avvincente soap turca.
Il Confronto tra Kemal e Emir
Kemal, sconvolto dalla scoperta, si reca immediatamente da Emir per rivelargli quanto appreso. Emir verrà così a sapere non solo che il padre, Galip, ha tentato di uccidere sua madre, ma anche di avere un fratello di cui ignorava l’esistenza. Dopo che Soydere lascerà l’ufficio di Emir, arriverà proprio Galip, costretto a fornire spiegazioni al figlio. Nel frattempo, Onder lascerà la casa dopo che Vildan scoprirà che lui non ha mai dimenticato Leyla.
Telefonate Ricche di Tensione
Tra Leyla e la sorella Vildan ci sarà uno scontro telefonico a causa di Onder. Leyla, decisa a tenere le distanze dai problemi matrimoniali della sorella, chiamerà il suo ex fidanzato per avvertirlo. Più tardi, Leyla ascolterà una telefonata di Tufan, in cui questi afferma che nessuno deve sapere del suo odio per Emir. Decisa, Leyla riferirà tutto a Kemal. Quest’ultimo, non troppo sorpreso, tornerà da Nursen per scoprire ulteriori dettagli sul misterioso fratello di Emir.
La Vendetta di Galip e la Solidarietà di Hakki
Galip sarà furioso con Kemal per aver rivelato a Emir il segreto custodito per anni. Determinato a vendicarsi, tenterà di allontanare Soydere dall’azienda. Tuttavia, lo zio di Asu, Hakki, si opporrà fermamente. In tutta risposta, Hakki annuncerà a Galip l’intenzione di trasferire le sue quote societarie proprio a Kemal.
Cambio di Programmazione per Endless Love
Per tutto il mese di maggio, la soap tv con protagonisti Kemal e Nihan è andata in onda sia nel daytime di Canale 5 che in seconda serata il venerdì. Durante la prima settimana di giugno, però, ci sarà un cambio di programmazione: l’appuntamento in seconda serata si sposterà al sabato. L’8 giugno, i fan di Endless Love potranno seguire le vicende dei loro beniamini dalle 23:20 fino quasi all’una di notte, con tre episodi inediti previsti.
Non posso aspettare di vedere come reagirà Emir quando scoprirà di avere un fratello! Questa rivelazione potrebbe trasformare completamente la dinamica della serie!