Beautiful (titolo americano: The Bold and the Beautiful) va in onda tutti i giorni da Lunedì al Sabato alle 13:45 su canale 5 . La celebre soap opera è la più seguita in tutto il mondo con 35 milioni di telespettatori al mondo.
Beautiful: Ronn Moss a Verissimo, intervistato da Silvia Toffa perché ha abbandonato la celebre Soap
Ronn Moss nato a Los Angeles, il 4 marzo 1952 conosciuto in tutto il mondo per aver interpretato il ruolo di Ridge Forrester nella famosa soap opera Beautiful che va in onda ormai dal lontano 1987. L’attore faceva parte del cast iniziale e ha abbandonato la Soap nel 2012. La sua decisione sconvolse i gli appassionati della serie di tutto il mondo.
Ronn Moss ha ripercorso tutta la sua carriera, nel talk show di canale 5, condotto dalla Toffanin rivelando cosa gli mancava di Beautiful e le scelte che lo hanno portato alla drastica decisione di abbandonare lo Show: “Di Beautiful mi mancano i rapporti personali con gli attori, la produzione, il cast e tutte le altre numerose persone che lavoravano con noi. Quello di cui non sento la mancanza invece è proprio l’impegno quotidiano perché era molto serrato e impegnativo“.
La decisione di abbandonare lo show dopo un incidente in macchia con la moglie
Ronn Moss racconta il motivo che l’ha portato a prendere la decisione di lasciare definitivamente la Soap Opera più famosa al mondo: “E’ stato un brutto incidente d’auto in cui siamo stati coinvolti con mia moglie. Dopo lo scontro ho fatto molto fatica a ricordare i dialoghi dello show ed è stato un problema, quindi ho cominciato a capire che dovevo prendermi una pausa“.
Poi ha aggiunto Moss che ha preferito ascoltare l’universo ed il suo istinto che gli dicevano di fare altro e cambiare strada. “E’ stato difficile lasciare qualcosa con cui avevo tanta familiarità, ma dovevo intraprendere percorsi più creativi, con la musica“.
Guarda l’intervista completa di Ronn Moss a Verissimo