Nelle nuove puntate della famosa soap turca Endless Love, trasmessa su Canale 5, Emir Kozcuoğlu si lancerà in una ricerca ossessiva del fratello scomparso. Tutto ha inizio quando scopre che il responsabile del coma della madre Mujgan è suo padre Galip. Le anticipazioni provenienti dalla Turchia suggeriscono che questa ricerca porterà alla luce una verità ancora più sconvolgente. Preparatevi a essere sorpresi!
Il Mysterioso Coma di Mujgan
Secondo le anticipazioni, Kemal Soydere verrà a conoscenza del fatto che la madre di Emir, Mujgan, è in coma da oltre 25 anni non a causa di un tentato suicidio, ma perché è stata spinta dal tetto della villa dal marito Galip. La scoperta sarà fatta con l’aiuto di Nusan, vecchia assistente di Mujgan. Kemal e Nihan Sezin riusciranno a ricostruire l’intera storia e sveleranno tutto a Emir, che si scaglierà furiosamente contro Galip, determinato a trovare il misterioso fratello.
Gli Intrighi di Tufan Kane
Nel tentativo di scoprire la verità sulla sua famiglia, Emir dovrà affrontare numerosi ostacoli. Tufan Kane, suo braccio destro, proverà a ingannarlo facendo credere di essere proprio lui il fratello perduto. Tufan manometterà il test del DNA sperando di confondere Emir e fargli perdere tempo, ma il piano fallirà. Emir ordinerà a Tarik Soydere di rapirlo e ucciderlo, ma Tarik deciderà di rifare il test, che però risulterà inconcludente. Dopo aver smascherato l’inganno, Emir riprenderà la sua ricerca con rinnovata determinazione.
Il Colpo di Scena di Asu Alacahan
Mentre Emir continua a cercare suo fratello, un colpo di scena travolgente lo attende. In ospedale, qualcuno riesce ad addormentare il personale e si presenta al capezzale di Mujgan. Si tratta di Asu Alacahan, che rivela di essere la sorella segreta di Emir! La socia di Kemal, follemente innamorata di lui, ha sempre saputo la verità grazie allo zio Hakki, che le ha raccontato di come fosse stata ingiustamente accusata da Galip di tradimento. Ora, Asu è pronta a vendicarsi. Come reagirà Emir a questa stupefacente rivelazione?
Conclusioni Appassionate
Non vedo l’ora di scoprire come Emir affronterà questa nuova rivelazione! Il momento in cui Asu rivela la sua vera identità promette di essere indimenticabile. Questa soap continua a tenerci col fiato sospeso puntata dopo puntata!
Endless Love va in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 14:10. Non perdetelo!