La Promessa Anticipazioni: Colpo di scena su Canale5! Nuova programmazione per la soap

Un nuovo cambio di palinsesto interesserà la soap opera La Promessa a partire da lunedì 17 giugno 2024. A causa di un gradito ritorno su Canale5, la soap subirà uno slittamento di orario che si protrarrà per tutta l’estate, salvo ulteriori modifiche dell’ultimo minuto. Le storie di Jana e Manuel continueranno a tenerci compagnia per circa un’ora, ma prima del loro appuntamento ci sarà una piacevole sorpresa sul canale di punta della Mediaset.

Orari Estivi: Nuovo Appuntamento per La Promessa

Dal 17 giugno 2024, La Promessa cambierà il suo orario di trasmissione: non più alle 14.55, ma dalle 15.45 fino alle 16.50 circa. Nonostante il cambiamento, le avventure di Jana e Manuel continueranno ad occupare un posto di rilievo nel pomeriggio di Canale5. Questo nuovo assetto dovrebbe rimanere invariato fino a settembre, quando torneranno in onda i programmi di Maria De Filippi come Uomini e Donne e Amici. La causa di questo aggiustamento è l’atteso ritorno in chiaro della soap turca My Home My Destiny.

Estate con La Promessa: Le Anticipazioni della Seconda Stagione

Durante l’estate, seguiranno le puntate della seconda stagione di La Promessa. Nel frattempo, in Spagna, è già iniziata la terza stagione, caratterizzata da un salto temporale di alcuni mesi rispetto agli eventi precedenti.

Spoiler dalla Spagna: Colpi di Scena e Svolte Drammatiche

Attenzione ai grandi spoiler! Alla tenuta le situazioni sono drammaticamente mutate a causa della guerra, con Curro e Manuel che hanno deciso di arruolarsi. Catalina è entrata in completa rottura con Cruz e Don Alonso, decidendo di lasciare le sue stanze per vivere nell’hangar. Il rapporto tra lei e la matrigna è diventato così teso che la marchesa sta considerando di mandarla in sanatorio, convinta che sia impazzita. Tragicamente, Jimena è morta, mentre Jana e Manuel hanno deciso di sposarsi.

Il Ritorno di My Home My Destiny e Le Conseguenze su La Promessa

Il cambio di orario di La Promessa è determinato dal ritorno in chiaro della seconda stagione di My Home My Destiny, che era stata trasmessa inizialmente su Mediaset Play tra l’inverno e la primavera 2023/2024. Questa avvincente soap rimarrà con noi fino all’inverno. È probabile che con il ritorno dei programmi di Maria De Filippi a settembre, la storia tormentata di Zeynep e Mehdi cederà il passo a Uomini e Donne e Amici. La Promessa potrebbe continuare a riempire lo spazio lasciato libero dalla fine della stagione di Terra Amara, conclusasi l’8 giugno 2024.

Orari di Trasmissione

Ricordiamo a tutti i fan che La Promessa va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 15.45 su Canale 5.

Personalmente, trovo che l’arruolamento di Curro e Manuel sia una svolta narrativamente potentissima! L’impatto della guerra sulle relazioni tra i personaggi promette colpi di scena indimenticabili!

Change privacy settings