Chi è Erkan Avcı
Nome: Erkan Avcı
Età: 39 anni
Data di Nascita: 17 Dicembre 1982
Segno Zodiacale: Sagittario
Città di Nascita: Diyarbakir (Turchia)
Profilo Instagram Ufficiale: https://www.instagram.com/erkoavci/
Biografia Erkan Avcı
Erkan Avcı, che presto vedremo anche in Italia, in quanto è uno degli interpreti della soap Brave and Beautiful, è nato a Diyarbakir, città del Sud-Est della Turchia, il 17 dicembre del 1982.
Sembra decisamente più giovane, ma Erkan ha quindi già compiuto 39 anni ed è del segno zodiacale del sagittario.Di questo affascinante attore dagli occhi di ghiaccio, sappiamo che si è laureato presso la Mimar Sinan University, in Turchia, dopodiché si è dedicato con passione allo studio della recitazione, intraprendendo ufficialmente la professione di attore nel 2006.
Non ci sono molte informazioni su di lui, quindi deduciamo che, a dispetto della fama conquistata presto in patria, sia molto riservato.
Lavoro e carriera Erkan Avcı
Il bell’Erkan, dopo gli studi conseguiti alla Mimar Sinan Fine Arts University, non ha iniziato immediatamente la carriera di attore, in quanto per un po’ si è dedicato alla professione di modello, che gli ha permesso di guadagnare discrete somme e di mantenersi in attesa che arrivasse il ruolo giusto.
Anche ora, come possiamo vedere dalle fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram ufficiale, non disdegna di posare per qualche campagna pubblicitaria, sfoggiando, oltre ai suoi celebri occhi azzurri, anche un fisico di tutto rispetto.
Ma la carriera di attore ha presto preso il sopravvento sulla sua esistenza, consentendogli di guadagnare grande fama in Turchia: prende parte a numerose serie TV, tra le quali ricordiamo Olumsuz Kahramanlar, Ayrilik, Kurtlar Vadisi: Pusu, Kopru, Acemi Muezzin, Sakarya-Firat e Gise Memuru; tuttavia, è un film a consacrarne il successo: parliamo di Zenne Dancer, del 2011, per la quale ha vinto il premio come migliore attore non protagonista al 48esimo Golden Orange Film Festival.
Ha recitato anche in molti altri film di successo in patria.
Vita privata Erkan Avcı
Come abbiamo avuto modo di dire, non circolano molte informazioni sul bell’Erkan Avcı, probabilmente anche alla sua grande discrezione, a riprova del fatto che non tutti gli attori famosi amano mettere in piazza la propria vita privata.
Non è di grande aiuto nemmeno il profilo Instagram ufficiale dell’attore, visto che vi compaiono frequentemente fotografie di lui da solo o con alcuni colleghi del cast. Quindi è molto difficile sapere di più sulle sue storie d’amore o sulla sua eventuale compagna; speriamo che l’approdo della serie Brave and Beautiful in Italia porti anche un po’ di notizie su questo affascinante attore che sicuramente farà innamorare anche le sue fans italiane!
Curiosità Erkan Avcı
Le uniche curiosità che si possono reperire su Erkan Avcı riguardano la sua carriera e di conseguenza i film e le serie TV in cui ha partecipato.
Apprendiamo leggendo alcune sue dichiarazioni, che in particolare Erkan è rimasto molto turbato dalla vicenda che ha ispirato il film Zenne Dancer, che narra la storia di Ahmet Yildiz, ucciso dal suo stesso padre ad Istanbul nel 2008.
Questo delitto è indicato come uno dei primi delitti d’onore a sfondo omosessuale avvenuti in Turchia: Erkan si è dichiarato felice di aver preso parte a questo film, in quanto può contribuire a rendere note a tante persone le drammatiche condizioni nelle quali molti omosessuali sono costretti a vivere in Turchia, anche al giorno d’oggi.