Le anticipazioni dell’episodio di Endless Love in onda il 20 giugno 2024 ci svelano che Kemal riuscirà a depistare Emir, impedendogli di scoprire il rifugio segreto dove lui e Nihan si sono nascosti. Non trovando la moglie, Kozcuoğlu andrà su tutte le furie e giurerà vendetta. Nel frattempo, Zeynep sarà sempre più preoccupata per sé e per il bambino che porta in grembo.
Endless Love, anticipazioni del 20 giugno 2024: Serenità nel Rifugio Segreto
La fuga di Nihan e Kemal prosegue, e anche in questo nuovo episodio di Endless Love, troveranno momenti di tranquillità nel loro rifugio nascosto. Soydere, avendo pianificato ogni dettaglio della fuga, è certo che nessuno possa scoprire la loro posizione. Solo pochissime persone fidate sono a conoscenza del loro nascondiglio. Grazie all’aiuto dei suoi complici fidati, Kemal è riuscito a disseminare falsi indizi per depistare Emir. Quest’ultimo cadrà nella trappola del suo rivale, continuando a vagare senza trovare la moglie.
Endless Love, anticipazioni del 20 giugno 2024: L’ira di Kozcuoğlu
Il depistaggio orchestrato da Kemal farà perdere le staffe a Kozcuoğlu, che diventerà sempre più infuriato e giurerà di vendicarsi. Intanto, dopo aver scoperto di essere realmente incinta, Zeynep sarà sconvolta perché sospetterà che il bambino possa essere figlio di Emir. La giovane sarà terrorizzata per la propria vita e quella del bambino che porta in grembo, non sapendo come comportarsi.
Endless Love, anticipazioni del 20 giugno 2024: Una Decisione Fatale
Guardando alle trame future, questa paura spingerà Zeynep a prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la vita del fratello Kemal e di Nihan. Zeynep tradirà infatti Kemal, rivelando a Emir dove si nascondono lui e sua sorella.
Endless Love, anticipazioni del 20 giugno 2024: Un Confronto Teso
Sezin si ritroverà faccia a faccia con il marito, che non esiterà a ricattarla per costringerla a tornare a casa con lui. La tensione tra i personaggi continua a crescere, promettendo colpi di scena imprevedibili.
Modifiche al Palinsesto
A partire dal 29 giugno, la programmazione della serie tv turca Endless Love subirà un cambiamento: non verrà più trasmessa il sabato e la domenica pomeriggio, in concomitanza con la fine di Verissimo-Le storie. Tuttavia, da venerdì 21 giugno, tornerà l’appuntamento in seconda serata, subito dopo gli episodi inediti de La Rosa della vendetta.
Gli Appuntamenti Invariati
Gli appuntamenti in daytime resteranno invariati: saranno trasmessi dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle 14:45 circa. Questo orario dovrebbe restare stabile anche quando, a settembre, torneranno in palinsesto i maggiori programmi della rete, come Uomini e donne e Amici.
Sono entusiasta per la prossima puntata! Il modo in cui Kemal ha depistato Emir è stato semplicemente geniale. Non vedo l’ora di vedere come reagirà Emir alla scomparsa della moglie e come Zeynep affronterà la sua difficile situazione.