Endless Love, anticipazioni di oggi 20 giugno 2024: Emir intrappolato in un piano diabolico

Giovedì 20 giugno si rinnova l’appuntamento con la soap turca Endless Love, conosciuta anche come Kara Sevda. La serie ha preso il posto della popolare Terra Amara nel palinsesto pomeridiano di Mediaset. La programmazione di Endless Love è fissata dal lunedì al venerdì alle 14:10, mentre il sabato e la domenica si sposta alle 14:45. Ecco le anticipazioni dell’episodio 128 in onda questo giovedì.

Kemal e Nihan: Una Fuga Romantica

Kemal (interpretato da Burak Özçivit) e Nihan (interpretata da Neslihan Atagül) trovano rifugio in un nascondiglio segreto, dove nessuno sembra in grado di trovarli. Il piano di Kemal è meticolosamente architettato: pochissime persone conoscono la posizione esatta della casa in cui si nascondono.

Inganni e Vendetta

Non solo il loro nascondiglio è segreto, ma Kemal, con l’aiuto dei suoi fedeli complici, ha disseminato una serie di falsi indizi per depistare Emir (Kaan Urgancıoğlu), il marito di Nihan. Emir inizialmente cade nella trappola e si ritrova con un pugno di mosche in mano, aumentando sempre più la sua rabbia e sete di vendetta verso il suo rivale.

Dove Seguire la Puntata di Oggi

Per chi non riuscisse a seguire Endless Love in diretta, è possibile recuperare la puntata su Mediaset Infinity, la piattaforma streaming gratuita di Mediaset. Registrarsi è semplice, basta creare un account fornendo alcuni dati anagrafici o utilizzando un profilo social.

L’Appuntamento Quotidiano con la Soap

Endless Love va in onda su Canale 5 alle 14:45 dal lunedì al venerdì. Nei fine settimana, l’orario d’inizio è previsto per le 14:45 circa. Inoltre, il venerdì sera, quando previsto, c’è un appuntamento in seconda serata alle 23:45. Anche tutte le repliche sono disponibili su Mediaset Infinity, ex Mediaset Play.

Non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire questo ingegnoso piano di Kemal! La tensione è alle stelle e non posso fare a meno di tifare per lui e Nihan in questa fuga romantica e avventurosa!

Change privacy settings