Canale 5 porta un’aria fresca al sabato pomeriggio estivo con la soap opera spagnola “La promessa”. Gli spettatori potranno seguire le avventure di Jana e Manuel, che saranno mantenute nel daytime feriale della rete ammiraglia. Oltre a ciò, ci sarà anche un appuntamento speciale il sabato, ma non alle 15:45 bensì alle 16:00.
Modifiche nel Palinsesto del Weekend di Canale 5
A partire dal 29 giugno, il sabato di Canale 5 vedrà un cambiamento significativo. Le puntate di Endless Love verranno sospese, facendo spazio a due serie di successo che stanno ottenendo ottimi ascolti nel pomeriggio feriale di Mediaset.
Un Sabato Pomeriggio Diverso
Dopo Beautiful, in onda alle 14:10, il pubblico potrà godere di una puntata extra-large di “My Home My Destiny”, una serie turca molto amata. Seguendo la linea di successo dello scorso anno, ritorna con una media stabile di quasi 2 milioni di spettatori al giorno. Alle 16:00 sarà la volta di “La promessa” con un episodio nuovo di zecca, una prima visione assoluta anche al sabato.
Ricordatevi l’orario
Durante la settimana, da lunedì a venerdì, “La promessa” continuerà ad andare in onda alle 15:45. Tuttavia, al sabato, gli appassionati dovranno ricordarsi di sintonizzarsi su Canale 5 alle 16:00. Il nuovo episodio si protrarrà fino alle 16:55, lasciando poi spazio ai film sentimentali del ciclo Rosamunde Pilcher.
Repliche e Competizione
Alle 18:45, verranno confermate le repliche di “Caduta Libera”, il game show condotto da Gerry Scotti, che sfiderà le nuove puntate di “Reazione a catena” su Rai 1.
Anticipazioni del 29 Giugno
Le anticipazioni di sabato 29 giugno sono intriganti. La giovane Teresa rimarrà scioccata dopo essere stata schiaffeggiata da Jimena. Quest’ultima le chiederà di mantenere il segreto e si scaglierà contro Mauro per aver incontrato Manuel. Nel frattempo, Cruz sarà sempre più isterica, preoccupata di perdere “La Promessa” dopo il matrimonio di Martina con Antonio. Il timore di Fernando e Margarita di acquistare il palazzo diventa tangibile, tanto che Alonso viene avvisato dell’imminente pericolo.
Non vedo l’ora di scoprire cosa accadrà con Teresa e Jimena; questo schiaffo potrebbe cambiare dinamiche importanti! “La promessa” continua a regalare emozioni fortissime!