Nihan si troverà in una situazione senza via di scampo nelle prossime puntate di Endless Love. La tanto agognata fuga con Kemal non andrà come previsto e, a causa delle minacce di Emir, sarà obbligata a tornare a casa. Tuttavia, prima di rientrare alla villa, trascorrerà una notte memorabile con Kemal durante la quale concepiranno un bambino.
Lontano da Istanbul
Nei giorni scorsi su Canale 5 è andata in onda la disperata fuga organizzata da Kemal per stare il più lontano possibile da Istanbul insieme a Nihan. Recentemente, la ragazza è stata messa alle strette dal marito, che ha insistito per avere un rapporto intimo con lei in una stanza d’albergo. Piuttosto che cedere, Nihan ha tentato il suicidio lanciandosi dal balcone. Portata in ospedale, si è salvata e Kemal ha giurato di portarla lontano da Emir al più presto.
Un’Audace Evasione
Nel giorno delle dimissioni di Nihan, Kemal si è presentato all’ospedale con un elicottero, prelevando la ragazza per iniziare la loro fuga. Le cose sembravano andare per il verso giusto finché, nella puntata del 21 giugno, Emir è riuscito a localizzare il loro nascondiglio, grazie a Zeynep. Con minacce chiare, Emir ha intimato a Nihan di tornare a casa, pena fare del male a Leyla. Per evitare danni ai suoi cari, Nihan ha deciso di rientrare senza informare Kemal.
Una Notte Indimenticabile
Prima del ritorno, Nihan ha trascorso una notte di passione con Kemal che segnerà un grande cambiamento nella sua vita. In seguito, Nihan sarà costretta a confessare di essere tornata a casa perché innamorata di Emir, e assisterà con sofferenza al fidanzamento di Kemal con Asu. Esasperato dai continui cambiamenti di atteggiamento di Nihan, Kemal chiederà ad Asu di sposarlo.
Dolori e Rivelazioni
Il fidanzamento si celebrerà a casa di Kemal, evento a cui Nihan parteciperà pur con grande sofferenza. Durante la cerimonia, mentre i neo-fidanzati seguiranno la tradizione turca baciandosi, Nihan perderà i sensi e verrà portata in ospedale. Il motivo specifico dietro lo svenimento risiede nel fatto che Nihan è incinta. Scoprendo la gravidanza, Emir ordinerà al medico di non rivelare nulla alla moglie, ma Nihan, sospettando qualcosa per i suoi malesseri, effettuerà di nascosto un test di gravidanza e scoprirà di aspettare un bambino da Kemal.
Questa puntata è stata davvero mozzafiato! La scoperta della gravidanza di Nihan dopo la notte con Kemal è stato uno dei momenti più emozionanti e intensi della serie. Non vedo l’ora di vedere come evolveranno le dinamiche tra questi personaggi!