Kemal farà un’incredibile scoperta trovando Zeynep nella stanza di Emir durante la puntata di giovedì 27 giugno di Endless Love. Le anticipazioni rivelano che Nihan, entrando nella camera con il marito, si troverà di fronte alla cognata e pretenderà spiegazioni. Nel frattempo, Kemal continuerà a sospettare della versione fornita da Nihan, convinto che la sua decisione di tornare con Emir sia frutto di un ulteriore ricatto dell’imprenditore.
Lotta per mantenere le apparenze
Dopo essere tornata a casa, Nihan cercherà con tutte le sue forze di far credere a tutti di aver scelto volontariamente di stare con Emir, ma convincere Kemal si rivelerà estremamente difficile. La coppia si presenterà inaspettatamente a casa Soydere per una cena di famiglia, nel tentativo di dissipare i dubbi di Kemal. Quest’ultimo, però, non smetterà di osservare attentamente Nihan e Emir, nella convinzione che dietro al loro riavvicinamento ci sia ancora una volta un ricatto.
Sospetti sempre più forti
Emir si accorgerà di essere seguito da Kemal e chiederà a Nihan di recitare meglio la parte della moglie innamorata. Lei proverà a rassicurarlo, dicendo che Kemal capirà e si farà da parte, ma Emir non sarà affatto convinto. Consapevole che Kemal continuerà a seguirli anche quando torneranno a casa, chiederà a Nihan di dormire con lui. La donna, non potendo rifiutarsi, accetterà, mentre Kemal si nasconderà tra gli alberi per verificare se Nihan ed Emir dormiranno davvero insieme “a tutti gli effetti”.
Intrighi familiari
Ozan e Zeynep saranno soddisfatti della cena di famiglia e si ritireranno nella loro stanza. Il fratello di Nihan si metterà a letto e chiederà alla moglie di sdraiarsi accanto a lui, ma Zeynep preferirà fare prima un bagno. Approfittando del momento di solitudine, la sorella di Kemal si introdurrà nella stanza di Emir, convinta che l’uomo tornerà da solo come al solito.
Confronti inevitabili
Kemal si apposterà in giardino per verificare se Nihan ed Emir dormiranno realmente insieme. Tuttavia, i due coniugi, appena entrati nella stanza di Kozcuoğlu e accesa la luce, si troveranno di fronte a Zeynep. Kemal sarà sconvolto nel vedere sua sorella lì, mentre Emir dovrà inventare una scusa convincente per giustificare la presenza di Zeynep alla moglie.
Rivelazioni e tensioni pregresse
Nelle puntate precedenti, Vildan aveva informato Fehime che sua figlia era incinta. Nonostante le inimicizie con la famiglia Sezin, la madre di Zeynep era stata felice della notizia, ma aveva rifiutato un invito a cena a casa di Vildan. Dopo una riflessione con il marito, Fehime aveva proposto una cena a casa Soydere come occasione per ristabilire i rapporti familiari. Nel frattempo, Nihan aveva confidato solo a Leyla di essere stata pesantemente ricattata da Emir per tornare con lui.
Che emozione questa puntata! La scoperta di Zeynep nella stanza di Emir aggiunge un’ulteriore dose di tensione a una trama già avvincente. Non vedo l’ora di scoprire come Emir riuscirà a giustificare la presenza di Zeynep a Nihan. La suspense è alle stelle!