L’emozionante serie “La rosa della vendetta” continua la sua avventura su Canale 5, con la quarta puntata che verrà trasmessa venerdì 5 luglio in prima visione assoluta. Le anticipazioni delle trame ci svelano che Deva si troverà ad affrontare il ritorno del suo ex, Mert, il quale è determinato a riconquistarla e spera in una seconda opportunità.
Lo Sconvolgente Ritorno di Mert
Mert farà nuovamente capolino nella vita di Deva, chiedendole perdono dopo la loro dolorosa separazione. L’uomo ha realizzato di essere ancora innamorato di lei e, dopo il tradimento con Gulendam e la conseguente fuga, desidera disperatamente una seconda chance. Tuttavia, la reazione di Deva non sarà affatto positiva: deciderà di non voler superare il tradimento e fuggirà, rifugiandosi nuovamente tra le braccia di Gulcemal.
La Confessione di Deva
Deva troverà conforto in Gulcemal e gli rivelerà tutta la verità sul suo passato con Mert. La confessione sarà un momento critico per la donna, che condividerà il suo dolore e le sue paure con l’uomo che ora rappresenta il suo rifugio sicuro.
Tensione e Scontri per Gulcemal
Nel frattempo, Gulcemal affronterà un duro scontro con Semih, arrivando addirittura a minacciarlo. Semih era stato incaricato di rintracciare i giovani responsabili del furto della borsa a Gulendam, ma ora la situazione sembra surriscaldarsi ulteriormente.
Novità nella Programmazione Mediaset
In attesa della nuova puntata, Mediaset ha deciso di apportare modifiche alla programmazione della serie turca. Inizialmente erano previsti tre episodi a settimana, trasmessi tra prima e seconda serata su Canale 5. A partire dalla terza puntata, invece, si andrà avanti con la trasmissione di due episodi settimanali fino alle 23:20. Successivamente, non ci sarà spazio per Endless Love, come precedentemente previsto, ma per la serie televisiva poliziesca “Station 19”.
Successo di Auditel per “La rosa della vendetta”
Questa scelta sembra essere vincente dal punto di vista degli ascolti, poiché la serie riesce a superare i 2,2 milioni di spettatori a settimana, nonostante la concorrenza degli Europei di calcio 2024 trasmessi live su Rai 1.
Non vedo l’ora di vedere come Deva affronterà il ritorno di Mert! Sarà sicuramente uno dei momenti più intensi e emozionanti della serie!