Oroscopo Paolo Fox oggi – Mercoledì 3 Novembre 2021. Come di consueto il famoso astrologo rivela le previsioni in TV nella trasmissione “I Fatti Vostri” e sulle frequenze della Radio LatteMiele. A seguire troverete tutte le previsioni segno per segno per la giornata di oggi, ma tenete sempre a mente una delle affermazioni più importanti di Paolo Fox: Non credete all’oroscopo ma verificate!
Oroscopo Paolo Fox Ariete
L’Ariete sta facendo lavorare la propria mente. Però in che modo? E’ molto importante che in queste 24 ore si mantenga la calma. In verità un Ariete calmo calmo non esiste. Questo perché l’Ariete è un tipo non solo vivace ma anche è un pioniere più che un condottiero, cioè uno che fa le cose che gli altri non fanno.
L’Ariete è un bel segno perché, come il ben noto strumento per abbattere le porte dei castelli, a furia di essere testardo, a furia di portare avanti i suoi progetti nonostante tutto, riesce anche nel tempo ad ottenere i risultati. Però quanta pazienza questo povero Ariete deve avere anche nei confronti di se stesso. Io trasferirei questa pazienza, quel pò che è rimasta, in amore, perché in questi giorni proprio gli Ariete più in crisi o magari quelli che vogliono vedere chiaro in un rapporto saranno certamente più battaglieri.
Oroscopo Paolo Fox Toro
Toro, come ho già spiegato in altre occasioni, Urano nel tuo segno, già dall’anno scorso ti sta chiedendo di voltare pagina e cambiare tutto. Ora ognuno naturalmente ha la sua età, ognuno fa il suo percorso. Questo è un oroscopo generico ma io credo che dall’anno scorso tanti Toro abbiano seguito alcuni cambiamenti e soprattutto quelli che un tempo ti facevano paura ora non ti fanno più impressione.
Cavalchi l’onda, giustamente pretendi quello che ti aspetta e sia nel lavoro, se hai una libera professione o magari anche in amore, devi essere un pochino più deciso. È probabile che ci sia anche chi seguirà una nuova strategia. Sempre un pò di attenzione con i soldi.
Oroscopo Paolo Fox Gemelli
I Gemelli non devono perdere di vista un orientamento positivo, queste sono giornate vantaggiose. Oggi abbiamo una bella Luna, una buona indicazione per il weekend. Diciamo che tra venerdì e sabato potresti ricevere un messaggio speciale e se questo messaggio speciale fosse d’amore ancora meglio Dovrai protestare con un ente. Qualche fastidio burocratico.
Oroscopo Paolo Fox Cancro
Cancro questa settimana ti ho voluto premiare anche se questa situazione astrologica non è proprio pazzesca però ultimamente ti senti libero, anche se hai cambiato lavoro per necessità, virtù e destino, anche se hai chiuso una situazione che non ti interessava più. Quindi hai una capacità di azione maggiore.
Come se non ti sentissi più sottoposto a critiche, come se finalmente potessi fare quello che desideri. I giovani che cercano la propria identità professionale e non solo, in questo periodo potranno iniziare con qualche buona opportunità. All’inizio ti sentirai un pò spazientito. In questi giorni potresti anche rivedere persone che non vedevi da tempo ma l’esperienza conta, i buoni suggerimenti delle stelle arriveranno.
Oroscopo Paolo Fox Leone
Il Leone si trova in una situazione di lieve sconforto. Forse hai accettato un impegno troppo faticoso?
Non lo ammetterà mai. I segni di fuoco, Ariete, Leone e Sagittario spesso si interessano alle questioni nuove che sono molto progettuali quindi se c’è una sfida da affrontare non si tirano indietro.
Ecco l’Ariete come ho già detto all’inizio è un pioniere, il Leone è proprio quello che ama la battaglia poi abbiamo il Sagittario cerca sempre di cambiare traguardo e bersaglio. In qualche modo in questi giorni tu hai voglia di cavalcare l’onda e portare avanti un progetto però non è escluso che tu possa ritrovarti contro un superiore o contro qualcuno che vuole importi ciò che non vuoi fare.
Oroscopo Paolo Fox Vergine
Vergine, stai vivendo un crescendo importante in cui bisogna capire qual è la tua attività. Da venerdì avremo un nuovo transito planetario di Mercurio e Venere molto molto molto attivo. Potresti anche prenderti una bella soddisfazione nei confronti di persone che un tempo ti hanno messo in disparte o magari hanno parlato male di te. Ricordi quando dicevo che c’erano delle malelingue, voci di corridoio positive in arrivo. Molti diranno la verità.