Emir decide di chiedere a Tufan un incarico molto delicato e spietato: far abortire Zeynep. La puntata di Endless Love di venerdì 5 luglio si preannuncia carica di tensioni, con Emir che non esita a impartire ordini senza alcuna pietà. Tufan non potrà rifiutarsi e sfogherà il suo dolore con Nursen, parlando anche dei suoi sentimenti per Asu.
La Visita Medica di Zeynep
Nel frattempo, Zeynep, sua madre e Vildan si recheranno dal medico per controllare la gravidanza. La tensione tra le due consuocere sarà palpabile, mettendo Zeynep in forte imbarazzo durante la prima ecografia.
Intrighi e Ordini Senza Pietà
Emir pianifica di sbarazzarsi dei ricatti di Zeynep poiché il bambino potrebbe essere suo. Affida quindi l’incarico a Tufan, ricordandogli un precedente simile con Banu. Tufan si troverà nuovamente di fronte a una crudele decisione, portando Zeynep dallo stesso medico che aveva forzato l’aborto di Banu.
Tensioni Familiari
Gestire l’antipatia tra Vildan e Fehime sarà un compito arduo per Zeynep, con ogni piccolo dettaglio che diventa motivo di scontro tra le due donne. Al termine della telefonata con Emir, Tufan andrà a cercare conforto da sua madre, Nursen. Il ragazzo rivelerà i suoi sentimenti per Asu e le difficoltà nell’accettare il rifiuto.
Scelte Dolorose
Tufan riflette sul suo passato e sul grande gesto di Kemal che gli ha permesso di riabbracciare sua madre. In lacrime, esprime il suo tormento interiore, combattuto tra il desiderio di vedere Asu felice e la gelosia nei confronti di Kemal. Nursen ascolta pazientemente, certa che suo figlio farà la cosa giusta.
Il Tradimento dei Patti
Con la telefonata a Tufan, Emir rompe il patto con Zeynep. Tempo addietro, Zeynep ha rivelato il nascondiglio di Nihan ed è stata costretta a fare promettere a Emir di non fare del male al suo bambino. Ma appena messo alle strette, Emir non esita a voltarle le spalle, ripetendo il tragico errore fatto con Banu.
Non vedo l’ora di vedere come evolverà questa intricata trama! La decisione di Emir di tradire Zeynep potrebbe avere conseguenze devastanti e svelare nuovi lati oscuri dei personaggi!