Nel pomeriggio di mercoledì 10 luglio, alle ore 14:10 su Canale 5, ci attende una nuova appassionante puntata di “Endless Love”. Secondo le anticipazioni, Onder cercherà risposte da Galip riguardo al misterioso incidente automobilistico che ha coinvolto Emir e Nihan. Tuttavia, il consuocero sceglierà di mantenere il riserbo. Nel frattempo, anche Kemal sarà determinato a scoprire chi abbia manipolato i freni dell’auto di Kozcuoglu e si metterà a indagare con l’aiuto di Zehir.
Ozan in Crisi
In un’altra parte della storia, Ozan sarà profondamente turbato quando scoprirà che Zeynep aveva contemplato l’idea di abortire. La preoccupazione di Onder per quanto accaduto a sua figlia e a suo marito non farà che aumentare la tensione.
Indagini in Corso
Il signor Sezin si recherà da Galip in cerca di spiegazioni sull’incidente automobilistico causato da un problema ai freni, ma non otterrà alcuna informazione. Anche Kemal proseguirà nelle sue indagini cercando di identificare chi abbia manomesso la macchina di Emir, con l’aiuto del fidato Zehir. I due si concentreranno sulla ricerca del testimone oculare che ha chiamato l’ambulanza.
Nihan e Ozan: Due Vie Diverse
Mentre Nihan si immergerà nel progetto della scuola per distrarsi dai suoi problemi sentimentali, Ozan farà visita a Kemal. La vicenda prende una piega drammatica quando Ozan scopre che sua moglie Zeynep aveva considerato l’aborto, lasciandolo sconvolto.
Gravidanze e Tradimenti
Nelle puntate precedenti, Zeynep aveva scoperto di essere incinta senza sapere chi fosse il padre del bambino, data la sua relazione con Emir. Questo aveva portato Nihan a sospettare che suo marito la tradisse con la cognata. Allo stesso tempo, Kemal viveva momenti di grande tristezza dopo che la sua ex fidanzata aveva deciso di tornare con suo marito invece di fuggire con lui.
Intrighi Familiari e Alleanze Inaspettate
Nel frattempo, Asu continuava a tramare contro i Kozcuoglu con l’aiuto di Tufan, mentre Hakki scopriva di essere gravemente malato e chiedeva a Kemal di prendersi cura di sua nipote. Sorprendentemente, le famiglie Sezin e Soydere avevano messo da parte i loro dissapori per festeggiare la gravidanza di Zeynep con una cena in famiglia.
Atti di Coraggio e Altri Colpi di Scena
Infine, Leyla era stata accoltellata dagli uomini di Emir ma fortunatamente soccorsa da Onder che aveva tempestivamente chiamato i soccorsi.
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la trama dopo la scoperta shock di Ozan sul possibile aborto di Zeynep! Questa soap opera è davvero piena di colpi di scena inaspettati!