La Ricerca Disperata di Gulcemal
Nella prossima puntata de La rosa della vendetta, in onda su Canale 5 la sera di venerdì 12 luglio alle 21:20, Gulcemal si lancerà in una ricerca disperata per ritrovare la sua amata Deva. Scoprirà che la ragazza è stata sepolta viva dagli uomini di Zafer. Sarà una scoperta sconvolgente che metterà alla prova il coraggio e la determinazione di Gulcemal.
Il Piano Fallito di Zafer
Zafer ordinerà a tre dei suoi uomini di eliminare Deva. Tuttavia, i malviventi rapiranno la giovane e, credendola morta, la seppelliranno viva. Il piano dell’imprenditrice non andrà come previsto, lasciando Deva in una situazione disperata.
Il Salvataggio Last-Minute
Nel frattempo, Gulcemal non riuscirà a darsi pace per la scomparsa della sua amata e farà di tutto per localizzarla. Con l’aiuto di Sahin e Vefa, riuscirà a tracciare il segnale telefonico di Deva e individuare il luogo dove è stata portata. Giunto al rifugio, scoprirà che la giovane è stata sepolta viva e tenterà un audace salvataggio.
Rivelazioni Familiari
Parallelamente, verranno svelate vicende del passato di Zafer e Gulcemal. Armagan scoprirà di essere fratello di Sahin, ma crederà che entrambi siano frutto della relazione tra Zafer e Mustafa. Questa rivelazione aggiungerà ulteriori strati di complessità alle dinamiche familiari.
Segreti e Malintesi
Il giovane Armagan non conoscerà tutta la verità sulla sua famiglia. Crederà che Gulcemal sia nato dalla relazione tra sua madre e Mustafa, ignorando completamente il precedente matrimonio di Zafer con Saim. I pezzi del puzzle familiare sono lontani dall’essere tutti al loro posto.
Sospetti e Scoperte
In precedenti episodi, Armagan aveva intuito che ci fosse un legame fra Zafer e Gulcemal. Rovistando tra vecchie fotografie della madre, troverà uno scatto che lo insospettirà ancora di più. La storia presenta intrecci sempre più avvincenti e misteriosi.
Drammi Personali
Intanto, Gulendam, dopo aver scoperto di essere incinta, perderà il bambino in seguito a una caduta durante uno scippo. Questo dramma personale sarà un duro colpo per lei, che sceglierà di non rivelare l’aborto a nessuno, nemmeno a suo marito Mert. Nel frattempo, Deva continuerà a vivere con Sahin e affronterà un confronto con il suo ex fidanzato.
Conflitti e Ritorni
Zafer affronterà i continui attacchi di suo figlio, tornato in città dopo anni per vendicarsi di lei. Nel frattempo, Ibrahim verrà ricoverato in ospedale per un infarto e avrà l’occasione di rivedere le sue figlie, Deva e Ipek.
Non vedo l’ora di vedere l’emozionante scena in cui Gulcemal rischia tutto per salvare Deva. È un momento di pura adrenalina e amore che tiene gli spettatori incollati allo schermo!