La Promessa Feliciano confessa un omicidio shock: Petra tenta il tutto per tutto per fermarlo!

La Promessa: La Confessione di Feliciano

Le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa, in onda su Canale 5, svelano un turbinio di emozioni e sensi di colpa. Feliciano Arco (interpreto da Marcos Orengo) sarà travolto dal rimorso per la tragica morte del padre. Deciso a fare la cosa giusta, il valletto maturerà l’intenzione di costituirsi alla guardia civile per l’omicidio commesso.

Il Dramma di una Madre: Petra Interviene

Petra Arcos (interpretata da Marga Martinez) scoprirà il proposito sconvolgente del figlio e farà di tutto per impedirgli di confessare il crimine. La trama prenderà una piega drammatica quando Feliciano rivelerà a Teresa (Andrea del Rio) di aver ucciso suo padre durante una lite feroce. Il segreto emergerà quando il corpo dell’uomo sarà ritrovato dalla guardia civile, che inizialmente crederà si tratti di un incidente.

Consigli e Confronti

La domestica Teresa suggerirà a Feliciano di evitare mosse avventate, ma il valletto rimarrà fermo nella sua decisione e ne discuterà con Petra. Quest’ultima lo esorterà a mantenere il silenzio, infuriandosi quando scoprirà che Feliciano ha già confidato tutto a Teresa.

Sensi di Colpa e Decisioni Radicali

Vinto dai sensi di colpa, Feliciano sarà determinato a costituirsi alla guardia civile, convinto che la sua buona fede verrà riconosciuta poiché ha agito per legittima difesa. Mentre Teresa appoggerà la sua scelta, Petra invece sarà fermamente contraria e si precipiterà per impedire al figlio di consegnarsi alle autorità.

Pia Scopre la Verità Dietro il Rapimento di Suo Figlio

Nelle puntate trasmesse a fine giugno 2024, un’altra trama intensa coinvolgerà Pia Adarre, che realizzerà che il rapimento di suo figlio è stato orchestrato da Feliciano su ordine di Petra. Nonostante le accuse di Pia, i due fratelli negheranno ogni coinvolgimento.

Un Clima Ostile e Riflessioni Profonde

In mezzo a un clima ostile nei suoi confronti, Feliciano inviterà Petra a riflettere sui suoi errori, trovando però una ferma opposizione. La donna preferirà tacere per proteggere Cruz (interpretata da Eva Martin), coinvolta anch’essa nel rapimento. In un momento di solitudine, Petra confiderà al piccolo Diego di comprendere il dolore di Pia perché lei stessa è una madre che ha sempre lottato per il bene di suo figlio. Il pubblico scoprirà così che la dama di compagnia di Cruz ha nascosto a Feliciano di essere la sua madre biologica.

Wow! La rivelazione che Petra è la vera madre di Feliciano è stata un colpo di scena incredibile! Non vediamo l’ora di scoprire quali altre sorprese ci riserva La Promessa!

Change privacy settings