Il Finto Aborto di Jimena sconvolge la tenuta e lascia Cruz piena di dubbi cosa succederà adesso?

Il Finto Aborto di Jimena

Jimena, con l’aiuto di Abel, inscenerà un aborto, ma Cruz resterà scettica riguardo al comportamento della ragazza. Mentre Jimena si sforza di mantenere la sua copertura, il dubbio serpeggia nella mente di Cruz.

Margarita e il Poker

Margarita vincerà le quote della tenuta a poker, ma Don Lorenzo cercherà di inserire delle clausole nel contratto per impedire che la proprietà finisca sotto il suo controllo. Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo di Catalina, la moglie di Fernando non firmerà nulla.

Il Confronto tra Jana e Manuel

Cruz scoprirà che Margarita ha ottenuto le quote della tenuta battendo a poker Don Lorenzo, e inviterà il cognato a trovare una soluzione. Nel frattempo, Jana inciterà Manuel a parlare con la madre per capire perché il suo ventaglio è stato trovato a casa di Ramona. La marchesa spiegherà di aver fatto visita alla donna per ringraziarla di un vecchio favore.

Il Dramma di Jimena

Nel frattempo, Teresa scoprirà una macchia di sangue tra le lenzuola di Jimena e chiederà aiuto. Abel chiarirà subito che la marchesina ha perso il bambino. Manuel resterà scioccato dalla notizia, mentre sua moglie sarà contenta di non dover più fingere. Nel frattempo, Pia dirà a Romulo di voler affidare Diego alla moglie del mugnaio, per evitare che Petra possa fargli del male. Adarre tenterà di avere una convivenza pacifica con Petra, ma con scarsi risultati.

I Dubbi di Cruz

Il comportamento di Jimena susciterà molti dubbi in Cruz, tanto che sia lei che Mercedes chiederanno ad Abel di rimanere nella tenuta. La marchesa non sarà d’accordo, ma Manuel riuscirà a convincerla. Nel frattempo, Catalina e Pelayo continueranno la loro collaborazione per il business delle marmellate, rafforzando la loro affinità. Don Alonso noterà subito qualcosa, ma la figlia lo rassicurerà dicendo che sono solo amici.

La Mossa di Lorenzo

Lorenzo chiederà al notaio di inserire due clausole nel contratto per evitare che la tenuta cada sotto il controllo di Margarita. Grazie all’aiuto di Catalina, però, Margarita manderà tutto a monte il giorno delle firme. Nel frattempo, Candela si sentirà sollevata quando scoprirà che Carlos è partito senza di lei.

Il Sostegno di Feliciano

Feliciano deciderà di non assecondare più le richieste di Petra e impedirà qualsiasi sabotaggio agli affari di Catalina. Le azioni di Feliciano saranno accolte con felicità da Lope e Salvador, che lo inviteranno a trascorrere del tempo insieme.

I Legami Spezzati di Antonio e Martina

In episodi precedenti, Antonio ha rotto il fidanzamento con Martina poiché i suoi genitori non hanno accettato la loro unione e ha consegnato alla ragazza del denaro come risarcimento. Inoltre, Lope ha trovato un sacchetto di erbe appartenente a Ramona, alimentando sospetti su una possibile morte.

Questi episodi sono stati davvero avvincenti! Il momento in cui Jimena è costretta a fingere l’aborto con l’aiuto di Abel è stato particolarmente drammatico e intenso. Sono impaziente di vedere come si evolveranno gli eventi! Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà dopo!

Change privacy settings