Un Posto al Sole Mariella prende una decisione choc Guido devastato mentre Rossella e Nunzio si riavvicinano in modo sorprendente!

Anticipazioni delle Prossime Puntate di “Un Posto al Sole”

Le prossime puntate di Un Posto al Sole, in onda dal 22 al 26 luglio 2024 su Rai 3, promettono emozioni forti e colpi di scena. La ventottesima stagione continua con la programmazione quotidiana dal lunedì al venerdì alle 20:50. Ecco le anticipazioni degli episodi 6496, 6497, 6498, 6499 e 6500.

Tensioni e Decisioni Drastiche

La tensione tra Guido (interpretato da Germano Bellavia) e Mariella (Antonella Prisco) è alle stelle. Nonostante gli sforzi di Michele (Alberto Rossi) e Silvia (Luisa Amatucci) per calmare gli animi, Mariella prende una decisione drastica, influenzata dalle parole della sua amica Bice (Lara Sansone). Nel frattempo, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano) fanno un’offerta a Chiara (Alessandra Masi), mentre Filippo (Michelangelo Tommaso) e Michele temono il peggio.

Amori e Vacanze

Manuel (Manuel D’Angelo) insiste affinché sua madre accetti l’invito di Marika (Laura Pagliara) per una vacanza al mare. Intanto, tra Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Nunzio (Vladimir Randazzo) riaffiorano i sentimenti, nonostante abbiano cercato di convincersi del contrario. Un evento improvviso li riavvicina, mentre Guido è sempre più pessimista sulla sua relazione con Mariella, che cerca distrazione con una vacanza insieme al figlio e Bice.

Nuove Svolte e Rivelazioni

Rosa (Daniela Ioia) e Manuel scoprono di non essere soli durante la loro vacanza da Marika. Nel frattempo, Roberto e Marina si dedicano all’acquisto di una radio, ma una notizia dal Tribunale li costringe a concentrarsi nuovamente su Tommaso (Luigi De Feo). Bice, intanto, pensa a un piano di vendetta nei confronti di Sergio (Francesco Procopio), mentre Marika presenta a Rosa la sua nuova fiamma.

Supporto e Confronti

Luca (Luigi Di Fiore) cerca di confortare Alberto (Maurizio Aiello) dopo averlo salvato da un incidente. Tra Rossella e Nunzio cresce la vicinanza mentre cercano di proteggere una ragazza dal fidanzato violento. Guido, Mariella e Lollo (Vincenzo Lovriso) affrontano le difficoltà familiari a modo loro.

Nuove Proposte e Dubbi

Alberto riceve una buona notizia: potrà passare del tempo con suo figlio, anche se l’idea di separarsi nuovamente da lui lo affligge. Nel frattempo, Viola (Ilenia Lazzarin) riceve una proposta inaspettata da Damiano (Luigi Miele). Guido, invece, è pentito per ciò che è accaduto con Mariella e si chiede se torneranno mai insieme.

Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà tra Roberto e Marina! La loro offerta a Chiara potrebbe cambiare tutto! Che emozione!

Change privacy settings