Nihan e sua figlia faranno ritorno per vivere nuovamente con Emir in una nuova abitazione nelle prossime puntate della seconda stagione di Endless Love. Secondo le anticipazioni, Nihan porrà delle condizioni al marito: “Nessuno deve dubitare del nostro matrimonio”, insisterà, sebbene gli chiederà di dormire in stanze separate. Tra le altre richieste, Nihan obbligherà Emir a far tornare Vildan a vivere con loro.
La Stretta di Emir su Nihan
Anche dopo la tragica morte di Ozan, Emir riuscirà a mantenere il controllo su Nihan sequestrando la loro bambina, Deniz. La piccola diventerà lo strumento di ricatto di Emir, che renderà la vita di Nihan difficile, costringendola a tornare da lui per rivedere sua figlia. Tentando inizialmente di opporsi, Nihan cercherà aiuto da Kemal, il quale però la respingerà. L’ultima speranza per Nihan sarà rivolgersi alla polizia, ma scoprirà che anche il poliziotto è corrotto da Emir.
Le Regole di Nihan nella Nuova Dimora
Vista la situazione disperata, Nihan sarà obbligata a cedere alle richieste di Emir e farà ritorno a casa con una serie di regole ben precise. La prima richiesta sarà di far tornare Vildan a vivere con loro, essendosi trasferita da Leyla. Inoltre, Nihan imporrà che lei e Emir dormano in camere separate, ma questo dovrà restare un segreto perfino per sua madre.
Un Matrimonio di Facciata
“Nessuno deve dubitare del nostro matrimonio”, sarà la raccomandazione di Nihan a Emir, che non sarà turbato dalle nuove regole. Nihan chiederà poi a Emir di non avvicinarsi a Deniz, e lui accetterà a patto che neanche Kemal possa farlo. Emir informerà sua moglie di aver riassunto la vecchia servitù, mentre la governante Efsane darà il benvenuto a Nihan.
La Nuova Governante
Nonostante il ritorno dei vecchi domestici, Emir introdurrà una nuova governante, la giovane Kemalettin, cugina di Efsane. Sebbene Nihan non sarà entusiasta, deciderà di accettare questa nuova partenza e ordinerà alla servitù di dimenticare il passato: “Non parleremo mai del passato”, dichiarerà, “Non voglio turbare mia madre”.
Il Dramma della Famiglia Sezin
Alla fine della prima stagione, la famiglia Sezin era andata in pezzi. Dopo pochi giorni in prigione, Ozan è morto e Onder non ha sopportato il dolore, subendo un attacco di cuore. Questo tragico evento ha profondamente cambiato Vildan, che si è riconciliata con Leyla, trovando in lei un prezioso supporto. Nihan, invece, ha preferito lasciare la città per dare alla luce a Londra la figlia di Kemal e iniziare una nuova vita. Tuttavia, Emir non potendo più usare Ozan come leva, ha trovato un nuovo modo di ottenere ciò che desiderava.
Non vedo l’ora di scoprire come Nihan cercherà di ribellarsi, anche se sembra che Emir abbia sempre un piano pronto per tenerla sotto controllo! Questa tensione tra i due personaggi è davvero avvincente e rende ogni puntata un vero spettacolo!