Le prossime puntate spagnole de La Promessa su Canale 5 porteranno grandi cambiamenti. Lope (interpretato da Enrique Fortun) deciderà di lasciare il suo impiego in un ristorante di Madrid e fare ritorno alla tenuta, spinto da una telefonata di Romulo.
Una Cena di Addio
Deluso dalla decisione di Cruz di toglierlo dalle cucine per ostacolare l’attività di marmellate gestita da Catalina e Pelayo, Lope accetterà un lavoro nella capitale iberica. Il cuoco annuncerà la sua intenzione di licenziarsi durante una cena organizzata per salutare i suoi colleghi.
Il Nuovo Lacchè
Per sostituire Lope nel ruolo di lacchè, Mauro proporrà Jeronimo, il complice di Pelayo, giunto alla tenuta per trafficare illegalmente armi.
Un Aiuto Misterioso in Cucina
Nel frattempo, Candela e Simona chiederanno a Valentin, il misterioso amico di Antonito, di dar loro una mano in cucina. Tuttavia, il nuovo arrivato svilupperà presto un’ossessione per Maria, arrivando persino a rubarle un bacio.
Una Telefonata Inaspettata
Pochi giorni dopo, Lope riceverà una chiamata da Romulo, che lo supplicherà di tornare a lavorare alla tenuta. Deluso dal lavoro a Madrid, Lope farà ritorno alla tenuta, sorprendendo Simona e Candela con una deliziosa colazione preparata di nascosto all’alba.
Accoglienza Contrastante
Mentre le due cuoche correranno ad abbracciare Lope, non tutti saranno contenti del suo ritorno. Le tensioni continueranno a serpeggiare nella tenuta.
La Società di Marmellate
Nelle puntate di luglio de La Promessa su Canale 5, Catalina ha avviato una società con Pelayo per commercializzare marmellata artigianale, ottenendo buoni guadagni per la tenuta. Sebbene Alonso abbia dato l’approvazione, Cruz (interpretata da Eva Martin) si è opposta all’idea, soprattutto per il coinvolgimento delle casalinghe del paese. La nobildonna ha quindi tentato ogni stratagemma per sabotare il piano.
Il Piano di Cruz
In particolare, Cruz ha insistito affinché Lope lasciasse il suo lavoro in cucina per tornare a fare il lacchè. Catalina ha subito compreso che la matrigna voleva ostacolarla, poiché il cuoco doveva insegnare alle casalinghe la ricetta della marmellata, e si è lamentata con Alonso riguardo al piano di Cruz.
Queste puntate sono assolutamente imperdibili! Non vedo l’ora di vedere come Lope risponderà al complotto di Cruz e se Catalina riuscirà a salvare la sua attività di marmellate. La tensione è alle stelle!