A partire da lunedì 12 agosto, il palinsesto pomeridiano di Canale 5 subirà delle importanti modifiche. Questo cambiamento è dovuto alla decisione di sospendere temporaneamente la trasmissione di Endless Love per due settimane, lasciando spazio a una nuova programmazione.
Una Sorpresa nel Daytime
La sospensione di Endless Love comporterà l’inizio anticipato della soap opera turca The Family nel suo nuovo slot orario delle 14:10. Dopo di essa, seguiranno due episodi consecutivi di La Promessa, e subito dopo sarà il turno del notiziario Pomeriggio 5 News.
Un Agosto Emozionante
Per tutto il mese di agosto, continueranno ad andare in onda le puntate inedite di The Family, che condurranno verso il finale della prima stagione. Questa soap è stata particolarmente apprezzata dal pubblico, ottenendo ottimi ascolti.
Nuovo Orario per “The Family”
Dal 12 agosto, l’appuntamento quotidiano con The Family verrà anticipato di circa mezz’ora, andando in onda dalle 14:10 alle 15:10. La soap seguirà il classico appuntamento con Beautiful delle 13:40, mentre alle 15:10 ci sarà un doppio episodio di La Promessa. La programmazione della soap spagnola continuerà fino alle 17:00, quando poi si passerà al notiziario Pomeriggio 5 News, condotto quest’estate da Simona Branchetti.
Futuro della Programmazione
L’emissione di The Family proseguirà fino a venerdì 6 settembre. Dopodiché, dalla settimana successiva, la soap sarà sospesa per fare spazio al ritorno in daytime di Uomini e Donne.
Anticipazioni e Colpi di Scena
Ad agosto, gli episodi riserveranno grandi emozioni: Ceylan vivrà momenti di puro terrore dopo aver ingerito una pasticca datale da Atilla. Dopo l’ennesimo conflitto con sua madre Hulya, che cerca di controllarla in ogni modo, Ceylan si rifugerà nella sua stanza e assumerà la pasticca, perdendo immediatamente i sensi. I suoi amici, Yagmur e Leyla, interverranno tempestivamente per salvarle la vita e impedirle di compiere un gesto fatale.
Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà a Ceylan! Questo colpo di scena è davvero avvincente e promette tanto dramma e suspense. Adoro come The Family riesca sempre a tenerci incollati allo schermo!