Le anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Endless Love, continuano a sorprenderci. Nell’episodio in onda il 5 agosto 2024, alle 14:10, vedremo come Ozan affronti direttamente Nihan per chiedere spiegazioni sul suo comportamento ambiguo nei confronti di Zeynep. La tensione cresce quando Emir suggerisce al cognato di fuggire insieme alla moglie. Tuttavia, Ozan è determinato a mettere a tacere le voci su Zeynep e le chiede persino di sottoporre il bambino a un test di paternità. Sebbene inizialmente riluttante, Zeynep si lascia convincere dal suo ex amante: Emir promette che farà risultare il bebè come figlio di suo marito.
Emir Fornisce una Via d’Uscita
Ozan scopre delle voci infamanti sulla sua famiglia che fanno infuriare il giovane. Le accuse provengono da Nihan, che sospetta che il bambino che Zeynep porta in grembo possa essere di Emir. Arrabbiato come mai prima d’ora, Ozan affronta sua sorella, chiedendole chiarimenti sul perché si comporti in quel modo con Zeynep.
La Strategia di Emir
Il freddo imprenditore Emir, notando la frustrazione di Ozan, gli consiglia di allontanarsi il più presto possibile insieme alla moglie. Tuttavia, Ozan è focalizzato sul risolvere gli scandali che circondano Zeynep. Per questo motivo, insiste per un test di paternità. Nonostante sia in difficoltà, Zeynep accetta su suggerimento di Emir, che promette di far risultare il bambino come figlio legittimo del marito.
Asu e il Tradimento di Hakki
Asu rimane sconvolta quando realizza che Hakki l’ha tradita e abbandonata. Dopo aver rivelato a Emir la reale identità della “nipote”, Hakki scompare. Asu capisce di poter contare solo su Kemal, anche se non riesce ancora a confidarsi completamente con lui, e su Tufan. Quest’ultimo, continuando a lavorare per Asu, riesce finalmente a rintracciare Hakki in una villa vicino a quella di Mujgan.
Imperdibile Settimana di “Endless Love”
Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Endless Love dal 5 al 9 agosto 2024. Non perderti queste puntate avvincenti, in onda su Canale 5 dal lunedì alla domenica alle 14:10.
Sono entusiasta di vedere come Ozan gestirà le tensioni in famiglia e se riuscirà a difendere Zeynep! La rivelazione di Hakki sarà poi un colpo di scena incredibile!