Le menzogne continue di Zeynep Soydere, interpretata da Hazal Filiz Küçükköse, per mantenere il suo legame segreto con Emir Kozcuoğlu, alias Kaan Urgancıoğlu, sembrano finalmente ritorcersi contro di lei. Nelle puntate autunnali di Endless Love, infatti, Zeynep dovrà affrontare una difficoltà enorme, scatenata dall’ennesima bugia.
La Scoperta di Fehime Soydere
Tutto ha inizio quando Fehime Soydere, interpretata da Zeyno Eracar, viene messa in guardia dalla nuora Banu Akmeriç (Çağla Demir). Decisa a scoprire la verità, Fehime decide di seguire Zeynep di nascosto e finisce per assistere a una scena sconvolgente: vede la figlia baciare Emir all’interno di un’automobile.
Una Reazione Sconvolgente
Profondamente delusa e inorridita, Fehime esplode in collera e affronta Zeynep, costringendola a tornare subito a casa. Il dialogo accalorato tra madre e figlia viene ascoltato anche da Hüseyin (Orhan Güner), che esige delle spiegazioni per l’atteggiamento strano delle due donne.
Una Menzogna Salvifica
Per evitar ulteriori domande del marito, Fehime inventa una scusa dicendo che Zeynep ha ricevuto una proposta di matrimonio dal commissario Hakan Demirtas (Erhan Alpay), circa un anno dopo la morte del marito, Ozan Sezin (Barış Alpaykut).
La Supplica di Zeynep
Visto che Hüseyin accoglie bene la notizia, Zeynep è costretta a chiedere a Hakan di sposarla, nonostante sia ben consapevole che il suo cuore appartiene ancora a Emir. Hakan, colto alla sprovvista, resiste inizialmente all’idea, anche se Zeynep gli chiede disperatamente di accettare per evitare ulteriore sofferenza ai suoi genitori.
Hakan si Apre
In un momento di sincerità, Hakan rivela a Zeynep di non essersi mai sposato perché ha sempre sperato di incontrare la donna giusta. Pur essendo innamorato di lei, Hakan non crede che ci sia la possibilità di un futuro felice insieme a Zeynep.
La Paura di Zeynep
Con il rifiuto di Hakan, Zeynep teme che l’uomo possa non presentarsi alla cena organizzata da Fehime per ufficializzare la loro unione. Nonostante i suoi tentativi di avvertire la madre, Fehime resta irremovibile, invitando anche Kemal (Burak Özçivit), Tarik (Ruzgar Aksoy) e Banu.
Un Sospiro di Sollievo
Alla fine, Zeynep può tirare un sospiro di sollievo, almeno momentaneamente. Hakan si presenta alla cena con un mazzo di fiori, segno che ha accettato di partecipare alla messinscena del matrimonio. Tuttavia, la tensione non tarda ad arrivare, poiché il sospettoso Kemal fa di tutto per mettere Hakan in difficoltà.
Non vedo l’ora di scoprire come andrà a finire! La tensione tra Hakan e Zeynep è palpabile, e l’ingresso di Kemal renderà tutto ancora più emozionante!