Le anticipazioni delle puntate della soap opera Endless Love (Kara Sevda), in onda su Canale 5 da lunedì 26 a venerdì 30 agosto alle 14:10, rivelano che Nihan sarà travolta dalle emozioni leggendo la lettera di Kemal. Durante la festa di fidanzamento di Asu e Soydere, la giovane scoppierà in lacrime e perderà i sensi davanti a tutti gli invitati.
Un Incontro Carico di Tensione
Nel frattempo, Emir e sua sorella avranno un incontro teso al capezzale della loro madre, Mujgan. Intanto, Asu respingerà con decisione i tentativi di avvicinamento di Kozcuoglu, mentre Emir farà una rivelazione sconvolgente ad Asu, che li porterà a prendere una strada comune.
L’Improbabile Fuga di Ozan
Nel mentre, Ozan tenterà di fuggire con Zeynep grazie all’aiuto di Emir. Purtroppo, la polizia fermerà il loro piano e Ozan verrà arrestato. Nel frattempo, Kemal continuerà le sue indagini per verificare l’eventuale relazione tra Kozcuoglu e sua sorella.
Scoperte e Intrighi
Determinato a scoprire la verità, Soydere farà delle domande a Zeynep. Non ottenendo risposte soddisfacenti, si rivolgerà a un hacker per recuperare i messaggi cancellati dal cellulare di sua sorella, cercando di fare luce sulla vita privata di Zeynep e una possibile relazione con Emir.
Rivelazioni delle Precedenti Puntate
Nelle puntate precedenti, Kemal ha sofferto per la decisione di Nihan di tornare da suo marito Emir e ha cercato di voltare pagina fidanzandosi con Asu. Nel frattempo, Zeynep ha continuato a tradire suo marito Ozan con Emir.
Kozcuoglu ha scoperto che Asu è sua sorella e ha cercato di ucciderla. Fortunatamente, Nihan e Kemal sono arrivati in tempo per salvarla. Le vicende di Leyla, accoltellata dagli uomini di Emir e salvata da Onder, hanno tenuto tutti con il fiato sospeso. Fehime ha scoperto i problemi di Zeynep con Vildan e ha chiesto alla figlia di tornare a casa. I coniugi Soydere hanno festeggiato il fidanzamento di Kemal e Asu.
Che emozione vedere Nihan svenire alla festa di fidanzamento! Questo evento ha portato alla luce i veri sentimenti dei protagonisti, creando una tensione incredibile. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate!