Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 16.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, Burak il corteggiatore di Eda
Le anticipazioni delle puntate turche ci raccontano l’ingresso di un nuovo personaggio che gira intorno ad Eda. Si tratta di Burak. Tutti ormai sappiamo che la serie subirà un salto temporale in avanti di circa 5 anni al termine di questo periodo Eda ormai laureata tornera a Istanbul e lavorerà presso un hotel esclusivo insieme alla zia Ayfer e alla sua migliore amica Melo. Proprio qui Eda conosce l’affascinante Burak che con il tempo si legherà anche alla figlia della donna Kiraz. Proprio quando Eda sta per cedere alle lusinghe di Burak avrà un incontro casuale con Serkan che stravolgerà nuovamente la sua vita.
Sappiamo quindi che Eda e Serkan cinque anni fa si sono detti addio per sempre, che Serkan è rimasto a capo della ArtLife e che Eda è andata in Italia a laurearsi e subito dopo aver finito gli studi è stata assunta in questo prestigiosissimo hotel. Il destino però farà incontrare nuovamente Eda e Serkan, l’architetto è ignaro del fatto che la figlia di Eda sia in realtà anche sua figlia.
Burak è ormai innamorato di Eda e ha un rapporto davvero speciale con sua figlia quasi ad essere una figura paterna per la bimba, anche Melo e Ayfer tifano in maniera sfegatata per Burak e sperano che possa fidanzarsi con Eda. Ma pare che la paesaggista non abbia ancora dimenticato Serkan. Vedremo in questa seconda stagione il conflitto interiore di Eda combattuta tra il cedere alle lusinghe e il corteggiamento di Burak e il cercare di ricostruire un rapporto con Serkan.