Feliciano confessa al resto della servitù che Petra è sua madre. Con il suo grande segreto svelato, Petra fa del suo meglio per evitare ogni incontro. Intanto, María Fernández riesce a far capire a Lope che non è lui colui che ama e attende con ansia di dichiararsi a Salvador.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: La Decisione di Cruz
Sollevato dalla guarigione di Catalina, Alonso cerca di intervenire sulla questione del ritardo dell’autista, ma Cruz lo ha già preceduto licenziando il dipendente. Nel frattempo, Mauro condivide con Manuel il sospetto che i freni della motocicletta siano stati manomessi intenzionalmente.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Amori e Ambizioni
Cruz teme che la partenza di Jimena dalla tenuta diventi di pubblico dominio tra i suoi amici, fatto che secondo Margarita è difficile da evitare. Nonostante tutto, Jana e Manuel continuano a vedersi di nascosto, mentre Abel non accetta ancora la rottura con Jana. Il Capitano de la Mata insiste affinché suo figlio inizi una carriera militare.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Una Ribellione e un’Inspiegabile Rottura
Curro si ribella al padre, minacciando di rinunciare al titolo di Conte de La Mata e al suo cognome. Alonso accetta il preventivo di Don Remigio. Manuel interroga Pelayo sul misterioso guasto della motocicletta. Curro racconta ad Alonso della lite con il padre; Alonso lo sostiene nonostante le perplessità.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Sospetti e Manipolazioni
Maria è temuta da Jeronimo e Pelayo poiché ha usato una chiave universale di Pia per curiosare in magazzino. Feliciano respinge Petra accusandola di manipolazione. Carlos invia una lettera a Candela, che la legge insieme a Simona.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Rinunce e Nuovi Incarichi
Simona attende con ansia una risposta da suo figlio. Catalina è finalmente guarita e ringrazia Romulo per averle salvato la vita regalandogli una penna appartenuta a suo fratello Tomas. Dopo la rinuncia di Curro al titolo di conte, Manuel gli propone di accettare quello di barone de Linaja.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: I Festeggiamenti Contesi
I festeggiamenti per la baronia di Curro non sono accolti con entusiasmo da tutti, in particolare da Lorenzo e Cruz. Mauro annuncia a Romulo, Manuel, Feliciano e Martina che lascerà La Promessa per una nuova opportunità come maggiordomo presso i Muniz. Salvador e Maria si riconciliano davanti a Lope.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Un Addio Commovente
La servitù è preoccupata per la scomparsa di Maria, ma i marchesi non vogliono coinvolgere la Guardia Civile. Si organizzano squadre di ricerca con l’aiuto di Don Romulo e Donna Pia. Cruz chiede a Pia se Feliciano sia figlio di Petra, ma riceve una menzogna.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Conflitti e Alleanze
Manuel difende Curro contro la madre. Margarita rivela i suoi sospetti su Pelayo e Jeronimo a Lorenzo. Abel informa i marchesi delle condizioni di Jimena, portando a un duro confronto tra Manuel e Alonso.
La promessa, anticipazioni dal 25 al 31 agosto 2024: Nuovi Incarichi e Errori
Leonor ritorna a La Promessa e viene accolta calorosamente. Pia avverte la servitù di non parlare più della maternità di Petra. Nel frattempo, Salvador, provando come primo valletto, commette una serie di errori.
Che puntata emozionante! Sono rimasta senza parole quando Feliciano ha rivelato a tutti che Petra è sua madre! Questo segreto ha davvero scosso tutti! Non vedo l’ora di vedere cosa accadrà dopo!