Vediamo cosa ci rivelano le anticipazioni delle puntate di oggi Lunedì 8 Novembre 2021 delle serie attualmente in onda sul digitale terrestre
- Love is in the air
- Una vita
- Beautiful
- Il paradiso delle signore
- Un posto al sole
Love is in the air le anticipazioni di oggi 8 Novembre 2021
Deniz manipolato da Selin, si è convinto a non firmare i documenti per il divorzio da Eda così che la donna non sia nelle possibilità di sposare Serkan. Deniz sembra pronto a tutto pur di tenersi stretta Eda anche con l’inganno. Così lascia la città e si rende irreperibile in attesa che scadano le otto ore a disposizione per poter annullare l’evento. Serkan chiederà aiuto a Erdem per poter rintracciare Deniz.
Beautiful le anticipazioni di oggi 8 Novembre 2021
Ridge torna da Brooke, la loro storia d’amore è ormai finita e la donna comincia a perdere le speranze. Ridge è stato molto chiaro, non riesce a perdonare le sue bugie e si sente tradito. Quinn non riesce a capire come, nonostante il grande impegno, tutto il suo lavoro sia andato perduto e pretenderà spiegazioni dalla sua amica.
Una Vita le anticipazioni di oggi 8 Novembre 2021
In casa Palacios la tensione è altissima, una vera e propria guerra è scoppiata tra Ramon e Antonito. Ad un certo punto però Ramon lascia la guida del partito per lasciare spazio ad Antonito visto che si sente molto sicuro di se ed è convinto di poter vincere le elezioni. Ma il padre, continua comunque a consigliare al figlio di tenere ben saldi i piedi per terra e non montarsi la testa
Il paradiso delle signore le anticipazioni di oggi 8 Novembre 2021
Il magazzino torna ad essere gestito da Gloria mentre Gemma comincia ad ambientarsi al Paradiso. Gloria dovraà in ogni modo evitare che Stefania venga a conoscere la sua vera identità. Gloria ed Ezio hanno un patto, l’uomo le permetterà di stare accando alla figlia alla sola condizione che la bambina non venga mai a sapere che lei è la madre.
Un posto al sole le anticipazioni di oggi 8 Novembre 2021
Fabrizio e Marina hanno furioso litigio che lascerà sicuramente molti strascichi. Fabrizio medita sui suoi errori e Marina pare concentrarsi di più ad affrontare Roberto. Susanna è molto vicina a dare le dimissioni dall’ospedale nonostante Franco e Niko continuino ad indagare su chi possa essere il suo aggressore.