I palinsesti Mediaset per la settimana dal 2 all’8 settembre 2024 promettono grandi emozioni con le nuove puntate de La rosa della vendetta, che terranno compagnia al pubblico nel prime time domenicale di Canale 5.
Ritorni Attesissimi nel Daytime
Tornano anche programmi amati come Pomeriggio 5 e Mattino 5, insieme a La ruota della fortuna nella fascia del daytime. Su Rete 4, debutta la nuova edizione di Freedom con Roberto Giacobbo, mentre su Italia 1 riparte la nuova stagione di FBI: Most Wanted.
Eventi Speciali e Prime Visioni Assolute
Mercoledì 4 settembre, Canale 5 trasmetterà una nuova puntata di Segreti di famiglia con tre episodi in prima visione assoluta. Giovedì 5 settembre sarà il turno del concerto evento di Annalisa dall’Arena di Verona, seguito venerdì 6 da una nuova puntata inedita di Endless Love.
Il Grande Ritorno di La Rosa della Vendetta
Domenica 8 settembre, i fan della soap opera turca La rosa della vendetta potranno finalmente seguire le nuove puntate della seconda stagione, dopo una lunga pausa estiva.
Palinsesti Completi di Canale 5
A partire dal 2 settembre, Mattino 5 e Pomeriggio 5 torneranno ai loro orari abituali: condotti rispettivamente da Federica Panicucci, Francesco Vecchi e Myrta Merlino. Nel preserale, La ruota della fortuna con Gerry Scotti sarà in onda tutti i giorni dalle 18:45 alle 20 circa, sfidando Reazione a catena con Pino Insegno.
Le Novità su Italia 1
Per Italia 1, la nuova stagione di FBI: Most Wanted è prevista in prime time a partire da mercoledì 4 settembre, mentre domenica 8 settembre ci sarà un nuovo appuntamento con Tilt – Tieni il tempo condotto da Enrico Papi.
Programmazione di Rete 4
Su Rete 4, il talk show Quarta Repubblica con Nicola Porro ritorna dal 2 settembre, mentre sabato 7 settembre debutterà la nuova edizione di Freedom – Oltre il confine e domenica 8 Zona Bianca con Giuseppe Brindisi prenderà ufficialmente il posto della serata del mercoledì.
Successo Estivo di Zona Bianca
Questa estate, Zona Bianca ha ottenuto ottimi ascolti in prime time, raggiungendo una media di 700 mila spettatori e toccando punte di share del 9%. Questi numeri hanno permesso a Rete 4 di vincere la sfida degli ascolti contro la novità Newsroom proposta da Rai 3, che si è fermata al 2-3%.
Non vedo l’ora di assistere alla prossima puntata di La rosa della vendetta! L’attesa per scoprire come si evolveranno le vicende tra Elif e Emir è stata lunga, ma ne è valsa la pena. La tensione cresce e gli intrighi sono più fitti che mai!