Anticipazioni La Promessa: Le inquietanti indagini del Dottor Abel Bueno

Il comportamento fuori legge di Jeronimo Gamboa (interpretato da Andreas Munoz) sta per avere gravi conseguenze nelle prossime puntate italiane de La Promessa. Sebbene il suo complice, Pelayo Gomez de la Serna (Michel Terija), tenti di proteggerlo per salvaguardare il loro traffico illegale di armi, sarà costretto ad allontanarlo dalla tenuta.

Un Inizio Turbolento

Tutto ha inizio con il furto di un costoso orologio appartenente a Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano). Inizialmente, la colpa ricade su Maria Fernandez (Sara Molina), che viene licenziata immediatamente dalla spietata Cruz Ezquerdo (Eva Martin).

Il Dottor Abel Bueno Indaga

Credendo fermamente nell’innocenza di Maria, il dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara) inizia le indagini per scoprire la verità. Grazie anche all’aiuto di Salvador Romea (Mario Garcia), scopre delle contraddizioni nel racconto di Jeronimo riguardo al giorno del furto.

La Scoperta dell’Orologio

Senza esitazione, Abel si introduce nella camera di Jeronimo e trova l’orologio di Lorenzo. Informato subito il maggiordomo Romulo Baeza (Joaquin Climent), questi si coordina con Pelayo per gestire la situazione in completa riservatezza. Tuttavia, non tutto andrà come previsto…

Il Destino di Maria Fernandez

Nonostante l’orologio venga ritrovato, Cruz si rifiuta di riassumere Maria poiché considera la nuova arrivata, Vera Gonzalez (Angela Echaniz), più capace.

La Minaccia di Salvador Romea

Quando Lorenzo riceve indietro l’orologio, decide di mantenere il silenzio sulla colpevolezza di Jeronimo. Questo infastidisce notevolmente Salvador, che arriva a minacciare Jeronimo con un coltello, ritenendo ingiusto che quest’ultimo possa restare a La Promessa a discapito della sua amata Maria.

L’Ultimatum di Lorenzo de la Mata

Anche Lorenzo condivide l’opinione di Salvador. Durante una conversazione con Pelayo, afferma che Jeronimo deve sparire o sarà denunciato alla guardia civile.

I Compromessi Necessari per Pelayo

La possibilità di coinvolgere la guardia civile spaventa Pelayo, poiché ciò potrebbe rivelare il traffico di armi illegali avviato con Mister Cavendish. Accetta quindi di allontanare Jeronimo dalla tenuta, a patto che possa tornare quando necessario per il commercio di marmellate condotto con Catalina (Carmen Asecas).

La Reazione di Jeronimo Gamboa

Alla fine, Pelayo procede con l’allontanamento di Jeronimo dalla tenuta. Tuttavia, il bandito dimostra di essere sempre più irritato dalla relazione nascente tra Pelayo e Catalina. Questa tensione aumenta ulteriormente quando i due superano un periodo di crisi, dopo una proposta di matrimonio fallita da parte di Gomez de la Serna alla Lujan.

Che episodi appassionanti! Non vedo l’ora di scoprire come Jeronimo reagirà alla sua esclusione e se il suo astio verso Pelayo e Catalina porterà a nuove e clamorose tensioni! 🚀

Change privacy settings