Un’ennesima discussione metterà a dura prova il matrimonio tra Cruz Ezquerdo e Alonso de Lujan, creando tensioni nelle prossime puntate italiane della soap La Promessa. La causa scatenante? Un’importante omissione del marito che scatencherà l’ira di Cruz.
Leonor Parte per gli Stati Uniti
Come anticipato, il nodo della questione sarà la partenza della giovane Leonor per gli Stati Uniti d’America. La ragazza ha ottenuto il permesso di partire dai genitori, grazie anche all’intercessione dei cugini Martina e Curro. Tuttavia, Leonor decide di non salutare tutti, scegliendo di partire all’alba con la complicità del padre e del maggiordomo Romulo Baeza.
L’Addio Segreto e la Rabbia di Cruz
Prima di lasciare definitivamente la Spagna, Leonor fa un’eccezione e saluta segretamente Maria Fernandez, recentemente licenziata da Cruz. La partenza improvvisa e segreta di Leonor verrà svelata da Alonso durante un pranzo familiare, scatenando la furia di Cruz.
Il Risentimento di Cruz
Sentendosi tradita dal marito per non averle permesso di salutare la figlia, Cruz discute animatamente con Alonso, incrinando ulteriormente il loro rapporto. Il contrasti con Curro, il figlio inatteso di Alonso nato da una relazione extraconiugale, si acutizzano.
Piani Pericolosi di Cruz e Lorenzo
In accordo con il cognato Lorenzo de la Mata, Cruz propone ad Alonso di organizzare una battuta di caccia per celebrare il titolo di barone acquisito da Curro da Manuel. Ma l’intento è tutt’altro: vogliono innescare un incidente mortale per Curro sfruttando l’inesperto Feliciano Arcos come aiutante.
Non posso credere a quanto siano machiavellici i piani di Cruz e Lorenzo! Sono sicura che questa intricata trama terrà tutti noi con il fiato sospeso fino all’ultimo minuto!