Carissimi fan de La Promessa, si prospetta una puntata ricca di tensione e suspense! Il capitano Lorenzo de la Mata si rivelerà ancora più subdolo, alleandosi con Cruz Ezquerdo per un piano diabolico contro il “figlio” Curro. Mentre Curro accetta l’eredità del titolo baronale, scoppieranno gelosie e tradimenti. Cruz gioca sull’odio di Lorenzo per Curro, convinta che sia un tradimento di Eugenia. Con un malore strategico, Lorenzo evita la battuta di caccia dove dovrebbe avvenire l’assassinio. Ma nulla va mai come previsto in una soap opera! Non vedo l’ora di vedere come si risolverà questo intricato intreccio. Preparatevi per un episodio carico di colpi di scena che terrà tutti con il fiato sospeso!
Un Piano Diabolico in Azione
I fedeli spettatori di La Promessa sono ormai ben consapevoli della natura subdola del capitano Lorenzo de la Mata interpretato da Guillermo Serrano. Tuttavia, nelle imminenti puntate italiane della soap spagnola, Lorenzo dimostrerà un livello di perfidia ancora superiore. In combutta con Cruz Ezquerdo (Eva Martin), orchestrerà un machiavellico piano per eliminare il “figlio” Curro (Xavi Lock) senza destare sospetti. Per garantirsi un alibi perfetto, il nostro astuto capitano fingerà addirittura un malore…
Il Rifiuto dell’Eredità
Tutto prenderà il via quando Curro accetterà l’offerta di Manuel (Arturo Sancho) di ereditare il titolo di barone dal defunto nonno Juan. Questa decisione risulterà insopportabile per Cruz, che non potrà tollerare che il figlio illegittimo del marito Alonso (Manuel Regueiro) ottenga lo stesso prestigioso titolo nobiliare appartenuto al padre. Dunque, Cruz giocherà abilmente sull’odio che Lorenzo nutre da tempo nei confronti di Curro.
Un Tradimento Immaginario
Approfittando della convinzione di De La Mata che Curro sia nato da un tradimento della moglie Eugenia, Cruz convincerà facilmente Lorenzo a collaborare nel sinistro piano per uccidere il giovane. Così, i due cospiratori elaboreranno un progetto per far sembrare la morte di Curro come un tragico incidente durante una battuta di caccia.
Organizzazione Perfetta
Poiché l’assunzione del titolo baronale da parte di Curro è ormai imminente, Cruz e Lorenzo proporranno a Alonso di annunciare ufficialmente l’evento durante una battuta di caccia nella loro tenuta. Alonso approverà rapidamente l’idea della moglie e del cognato, pianificando l’organizzazione del grande evento in tempi brevi.
Il Piano di Omicidio
Per garantire che l’assassinio di Curro avvenga senza intoppi, Cruz deciderà di utilizzare l’inesperto Feliciano Arcos (Marcos Orengo) come aiutante di Curro. Nel frattempo, Lorenzo dovrà trovare un alibi convincente per restare a La Promessa e non prendere parte alla battuta di caccia.
Un Malore Strategico
Il giorno prima dell’evento, Lorenzo fingerà di avere un malore durante una partita di biliardo. Dopo un’attenta visita, il dottor Abel Bueno (Alejandro Vergara) diagnosticherà un possibile attacco di sciatica, consigliando al capitano De La Mata di riposare assolutamente per qualche giorno.
L’Inganno Perfetto
Con questa mossa astuta, Lorenzo riuscirà a evitare di partecipare alla battuta di caccia, che ha come scopo segreto l’assassinio di Curro. Tuttavia, come ci si può aspettare in una soap opera ricca di colpi di scena, le cose non andranno esattamente come pianificato dai maligni Cruz e Lorenzo…
Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà questo intricato intreccio! Sarà davvero emozionante scoprire se Curro riuscirà a sfuggire al terribile complotto ordito ai suoi danni. Questa puntata promette scintille e sono sicura che ci terrà tutti con il fiato sospeso!