La puntata di questa soap opera, La Promessa, si prospetta ricca di colpi di scena e tensione. I telespettatori assisteranno al piano diabolico messo in atto da due spietati antagonisti, Cruz Ezquerdo e Lorenzo de la Mata, interpretati rispettivamente da Eva Martin e Guillermo Serrano. Il giovane Curro, interpretato da Xavi Lock, si troverà nel mirino di questi malvagi personaggi, mentre il povero Feliciano Arcos, interpretato da Marcos Orengo, sarà coinvolto suo malgrado.
Le motivazioni di Cruz e Lorenzo sono diverse ma convergono verso lo stesso obiettivo: impedire a Curro di ereditare il titolo di barone. Mentre Cruz agisce per motivi personali legati al figlio illegittimo del marito Alonso, interpretato da Manuel Regueiro, Lorenzo ha timori sul proprio erede. Il piano subdolo prende forma durante una battuta di caccia organizzata per celebrare la baronia, ma le cose prenderanno una svolta inaspettata quando un sicario agirà.
La tensione aumenta durante l’evento tragico, con Curro gravemente ferito e Feliciano coinvolto in modo accidentale. Mentre i primi soccorsi vengono forniti, la situazione diventa sempre più critica, con i personaggi in preda all’ansia e alla disperazione. La puntata si conclude con incertezza sulla sorte dei feriti, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso e la voglia di scoprire cosa riserveranno i prossimi episodi. Questa puntata di La Promessa promette di essere davvero intensa e piena di emozioni!
Un Piano Diabolico in Arrivo
Nelle prossime puntate della soap opera italiana La Promessa, i telespettatori si troveranno di fronte a un piano malvagio orchestrato da due spietati antagonisti: Cruz Ezquerdo (interpretata da Eva Martin) e Lorenzo de la Mata (interpretato da Guillermo Serrano). I due intendono eliminare il giovane Curro (interpretato da Xavi Lock), ma nel loro perfido schema resterà coinvolto anche il povero Feliciano Arcos (interpretato da Marcos Orengo).
Motivazioni Diverse, Stesso Obiettivo
Cruz e Lorenzo vogliono impedire che Curro erediti il titolo di barone dal defunto nonno Juan. La motivazione di Cruz è personale: non sopporta l’idea che il figlio illegittimo e segreto del marito Alonso (interpretato da Manuel Regueiro) diventi barone al posto del suo amato figlio Manuel (interpretato da Arturo Sancho). D’altra parte, Lorenzo non vuole che quello che tutti considerano il suo erede lo umili pubblicamente rifiutando il titolo di Conte.
Il Subdolo Invito alla Caccia
Per perseguire il loro obiettivo, Cruz e Lorenzo propongono ad Alonso di organizzare una battuta di caccia per celebrare la baronia di Curro. Tuttavia, quel giorno, Lorenzo assolda un sicario con l’incarico di uccidere Curro, pianificando di far passare la tragedia come un incidente di caccia. Ma le cose non andranno come previsto…
La Falsa Sciatica di Lorenzo
Per evitare sospetti, Lorenzo fingerà di avere un improvviso attacco di sciatica per non partecipare alla battuta di caccia. Nel mentre, Cruz insisterà affinché l’inesperto Feliciano accompagni Curro durante la caccia.
L’Evento Tragico
L’evento ha inizio e Feliciano approfitta dell’occasione per approfondire la conoscenza con Curro, parlando con entusiasmo del suo imminente matrimonio con Teresa Villamil (interpretata da Andrea Del Rio).
L’Attacco del Sicario
Le confidenze vengono presto interrotte quando il sicario, assoldato da Lorenzo, spara dei colpi. Il primo ferisce gravemente Curro quasi all’altezza del cuore, mentre il secondo, probabilmente un errore, colpisce Feliciano al basso ventre.
I Primi Soccorsi
I primi a soccorrere i feriti sono Salvador Romea (interpretato da Mario Garcia), Manuel e Alonso. Interrompono immediatamente la battuta di caccia e chiamano il dottor Abel Bueno (interpretato da Alejandro Vergara) affinché possa salvare entrambi. Data la gravità delle ferite, Alonso decide di chiamare anche un altro medico.
La Tensioni Crescono
La situazione precipita rapidamente, con Jana Exposito (interpretata da Ana Garces) e Martina (interpretata da Amparo Pinero) disperate per le condizioni di Curro, e Petra Arcos (interpretata da Marga Martine) che veglia sul figlio Feliciano insieme a Teresa. Intanto, Cruz riversa la sua frustrazione su Lorenzo, accusandolo di incapacità poiché Curro non è ancora morto come avevano pianificato.
Una Speranza di Salvezza?
L’ansia di Cruz aumenta quando Curro sembra essere fuori pericolo, così come Feliciano. Ma sarà davvero così? Entrambi riusciranno a salvarsi?
Questa puntata di La Promessa promette di essere davvero intensa! L’attacco del sicario e l’inaspettato coinvolgimento di Feliciano mi hanno tenuta col fiato sospeso. Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nei prossimi episodi!