In questa emozionante puntata de “La Promessa”, il ritorno inaspettato di Maria Fernandez (interpretata da Sara Molina) alla tenuta è stato il fulcro di una trama avvincente. Dopo essere stata licenziata ingiustamente da Cruz Ezquerdo per un furto non commesso, Maria si era trovata senza lavoro, ma l’intervento di Pelayo Gomez de la Serna ha cambiato le carte in tavola. Nonostante gli intrighi e i sospetti, con il supporto di Pelayo, Maria è stata finalmente reintegrata, portando gioia tra i lavoratori della tenuta. Tuttavia, il misterioso cambiamento di opinione di Cruz ha lasciato tutti a bocca aperta, suscitando curiosità su ciò che si nasconde dietro questa decisione. Con tempi turbolenti e nuovi sviluppi, la soap opera promette ancora molte sorprese e colpi di scena da scoprire!
Un Ritorno Inaspettato per Maria Fernandez
Nel proseguo delle prossime puntate italiane di La Promessa, nessuno sembrerà trovare una soluzione per far ritornare Maria Fernandez (Sara Molina) a lavorare alla tenuta. Tuttavia, una svolta sorprendente cambierà il corso degli eventi grazie all’intervento inatteso di Pelayo Gomez de la Serna (Michel Tejerina).
Intrighi e Sospetti
Come ben saprete, Maria verrà licenziata in tronco dalla perfida Cruz Ezquerdo (Eva Martin) non appena su di lei cadranno i sospetti di un furto di un orologio appartenente al capitano Lorenzo de la Mata (Guillermo Serrano). Senza altra scelta, Maria troverà rifugio nella vecchia casa abbandonata da Ramona (Inma Perez Quiros) e, anche quando si scoprirà che l’artefice del furto è stato Jeronimo Gamboa (Andreas Munoz), valletto di Pelayo, la giovane non potrà tornare alla sua vecchia mansione.
L’Addio Imminente
Nonostante l’allontanamento di Jeronimo, messo in atto da Pelayo su forte insistenza di Lorenzo, Maria continuerà a restare senza lavoro. Disperata, confiderà al fidanzato Salvador Romea (Mario Garcia) di star pensando di lasciare per sempre il marchesato di Lujan. Tuttavia, il destino le riserverà una sorpresa assolutamente inaspettata…
Tentativi Falliti
Dopo un tentativo andato a vuoto da parte di Manuel (Arturo Sancho), Martina (Amparo Pinero) e Catalina (Carmen Asecas) di convincere Cruz a riassumere Maria a La Promessa, sarà proprio Pelayo a informare Catalina di aver avviato un dialogo con la matrigna, che sembra non essere più del tutto contraria alla reintegrazione di Maria Fernandez.
Tempi Turbolenti
Un repentino cambiamento di idea avverrà negli stessi giorni in cui la tenuta sarà coinvolta in complicatissime vicende: durante una battuta di caccia, Curro de la Mata (Xavi Lock) e Feliciano Arcos (Marcos Orengo) verranno gravemente feriti. Poiché Cruz avrà causato l’incidente con la complicità del cognato Lorenzo, il suo pensiero sarà completamente assorbito da questa sciagura, spianando la strada a Pelayo e al ritorno di Maria.
Un Ritorno Accolto con Gioia
Infine, possiamo anticiparvi che Cruz darà il suo consenso a Pelayo affinché Maria possa tornare a La Promessa. Questo sorprendente risvolto rallegrerà tutti i lavoratori della tenuta, che accoglieranno Maria con caloroso affetto. Tuttavia, con il passare delle ore, questa storyline assumerà toni misteriosi: Catalina non potrà fare a meno di chiedersi come sia riuscito Pelayo a far cambiare idea all’integerrima Cruz.
Non vedo l’ora di scoprire il mistero dietro il cambio di cuore di Cruz! Questa svolta potrebbe portare a nuovi intriganti sviluppi! Che suspense!