La settimana che va dal 16 al 22 settembre si preannuncia piena di colpi di scena e novità sulle reti Mediaset. Da Maria De Filippi con la sua imperdibile edizione di Tu si que vales, alle romantiche emozioni di Endless Love il venerdì sera, fino ai momenti di suspence de La rosa della vendetta con Murat Unalmis la domenica sera. Ma il focus principale sarà sul ritorno del celebre Grande Fratello, con le sue dirette imperdibili il lunedì e il giovedì. L’attesa è grande per scoprire cosa riserverà questa nuova stagione!
Rivoluzioni Mediaset: Settimana dal 16 al 22 Settembre
La settimana che va dal 16 al 22 settembre sulle reti Mediaset sarà ricca di cambiamenti e sorprese. La programmazione serale vedrà il ritorno del celebre reality show Grande Fratello su Canale 5, con due appuntamenti settimanali che terranno incollati gli spettatori.
Endless Love Torna alla Routine Settimanale
Dopo una settimana caratterizzata da un doppio appuntamento, la soap Endless Love tornerà alla consueta trasmissione di venerdì sera. L’orario di messa in onda sarà dalle 21:35 alle 23:45, per una serata all’insegna del romanticismo e delle emozioni forti.
Maria De Filippi Inizia la Nuova Stagione di Tu Si Que Vales
Il sabato sera vedrà il ritorno della regina dei format televisivi, Maria De Filippi, con la nuova edizione di Tu si que vales. Lo show riprenderà il 21 settembre e promette di intrattenere il pubblico con la sua formula vincente.
Serate di Fuoco con Grande Fratello
A partire dal 16 settembre, il Grande Fratello tornerà ad affascinare i telespettatori. Le dirette settimanali saranno il lunedì e il giovedì, per una doppia dose di emozioni e colpi di scena. Questa mossa strategica punta a ripetere il successo ottenuto lo scorso anno.
Programmi Imperdibili della Settimana
Il martedì sera, gli spettatori potranno seguire la seconda puntata di Temptation Island, condotto da Filippo Bisciglia, mentre mercoledì 18 settembre sarà dedicato alla nuova fiction I Fratelli Corsaro, con il brillante Beppe Fiorello.
Domenica di Rivalsa e Vendetta
La domenica sera, invece, sarà riservata a La rosa della vendetta, interpretata da Murat Unalmis. Preparatevi a un carico di suspence e rivelazioni inattese.
Successi Auditel e Rivalità Televisive
Lo scorso anno, Tu si que vales è stato il dominatore incontrastato del sabato sera autunnale, conquistando una media di 4 milioni di telespettatori e picchi del 28% di share. Questo ha permesso a Maria De Filippi di stracciare la concorrenza di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci, che ha registrato uno share compreso tra il 21 e il 23%.
Non vedo l’ora di vedere come reagirà il pubblico al ritorno del Grande Fratello. La scorsa stagione è stata semplicemente epica, e con il doppio appuntamento settimanale ci aspetta sicuramente un sacco di nuovi drammi e sorprese! Che emozione!