Le prossime puntate di Endless Love (titolo originale “Kara Sevda”), in onda su Canale 5 dal 23 al 28 settembre, promettono colpi di scena sorprendenti. Fehime scoprirà la relazione segreta tra Hakan e Zeynep. Nel frattempo, Asu, sconvolta per il rifiuto di matrimonio da parte di Kemal, proverà a suicidarsi ma verrà fortunatamente salvata. Zeynep e Hakan saranno scoperti da Fehime, mentre Galip organizzerà un piano per incastrare Kemal. Nihan si troverà in pericolo durante un incontro con Emir e Reshat, mentre Emir cercherà di far arrestare Kemal. La puntata del 18 settembre vedrà Asu ricevere una proposta inaspettata da Galip. Che emozionanti sviluppi ci riserverà la soap opera Endless Love!
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Scoperte Scioccanti in “Endless Love”
Le prossime puntate di Endless Love (titolo originale “Kara Sevda”), in onda su Canale 5 dal 23 al 28 settembre, porteranno con sé numerosi colpi di scena. Fehime verrà a sapere che Hakan e Zeynep hanno intrapreso una relazione segreta.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Crisi di Cuore per Asu
Nel frattempo, Asu, sconvolta dalla decisione di Kemal di non sposarla, prenderà una tragica decisione e tenterà il suicidio. La sua disperazione raggiungerà il culmine quando chiamerà sia Kemal che Nihan prima del gesto estremo, ma fortunatamente verrà salvata e portata in ospedale.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Amori Nascosti e Conflitti Familiari
Zeynep incontrerà Hakan in un bar, ma verrà scoperta da Fehime. La giovane cercherà di persuadere sua madre a mantenere il segreto sulla loro storia con Kemal e Tarik.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Intrighi e Segreti Aziendali
In parallelo, Galip sarà inquieto a causa delle irregolarità nel progetto che ha ottenuto l’appalto. Fingendo di arrabbiarsi con Kemal, informerà segretamente Emir sul successo del loro piano. Galip organizzerà una messinscena in cui verrà trovato da Kemal all’interno di un magazzino, fingendo di essere stato rapito.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Ricatti e Pericoli
Nel frattempo, Nihan si farà accompagnare sul luogo dell’incontro tra Emir e Reshat. Dopo essere stata inseguita da due uomini, si rifugerà in una ghiacciaia e rischierà di morire di ipotermia, chiamando disperatamente Kemal per chiedere aiuto.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Piano Ex Marito in Azione
Dopo il tentato suicidio di Asu, Nihan riceverà una chiamata minacciosa da suo marito, che la costringerà a rivelargli il luogo di ricovero della sorella. Emir sarà determinato a far arrestare Kemal, il quale riuscirà a fuggire grazie all’aiuto di Ayhan e Leyla. Con la registrazione in mano, l’ingegnere avrà un’arma in più per evitare la cattura.
Endless Love, anticipazioni dal 23 al 28 settembre 2024: Proposte Inaspettate
Nella puntata trasmessa il 18 settembre, Asu scoprirà che Galip non è intenzionato a cedere tutto il patrimonio a Emir per paura che quest’ultimo, ossessionato da Nihan, possa dilapidarlo. Galip offrirà quindi ad Asu le azioni dell’azienda di famiglia detenute da Emir. Nonostante la sua riluttanza verso chi vende i propri figli, Asu accetterà la proposta e informerà suo fratello dello sviluppo, cercando di calmarlo.
Che puntate emozionanti! La scena in cui Asu tenta il suicidio e viene salvata è stata davvero toccante. Non vedo l’ora di scoprire come si evolveranno questi intricati rapporti familiari e romantici!