Dopo l’emozionante episodio de La rosa della vendetta trasmesso il 27 ottobre su Canale 5, i fan sono in trepidante attesa per il prossimo appuntamento, previsto per il 3 novembre. Le anticipazioni rivelano che Deva condividerà con Gara un ricordo toccante del padre, che quando era malata le preparava una ciorba con pastina a forma di fiore. Tuttavia, ciò che la commuoverà non sarà solo il piatto, ma la profonda mancanza di Ibrahim. Di conseguenza, Gara incaricherà Gulcemal di avvisare il suocero riguardo a Deva, spingendo quest’ultimo a cercare Ibrahim per convincerlo ad aiutare la figlia malata. Nel frattempo, gli spoiler mostrano che Ipek e Armagan si avvicineranno sempre di più, mentre Ibrahim si dedicherà a preparare la ciorba di fiori, sottolineando però che non potrà più considerarsi suo padre se Deva non interromperà il matrimonio con Gulcemal.
Rivelazioni Sconvolgenti in Arrivo!
Nella puntata in onda il 3 novembre, ci aspetta una bomba emotiva! Ibrahim confesserà a Gulcemal che Deva è in realtà la figlia del suo più acerrimo nemico. Ma non finisce qui! Anche Deva scoprirà da Zafer che è la figlia di Mustafa. La verità scatenerà un turbine di emozioni: Gara rivelerà a Deva di essere sua madre, generando un malore in Zafer, il quale richiederà l’intervento di Vefa e Mert. Estraniata dalla realtà, Deva metterà in valigia le sue cose e lascerà la casa. E come se non bastasse, Armagan scoprirà di essere il fratello di Deva, e, innamorato di Ipek, deciderà di rinunciare alla sua partenza per l’America. Inoltre, Deva confesserà al fratello di non considerare Mustafa un padre, poiché l’ha abbandonata. Infine, Gulendam sarà costretta a cacciare Gara dopo aver scoperto la sua vera identità.
Non posso contenere la mia eccitazione! La rivelazione che Deva e Armagan sono fratelli cambierà completamente le dinamiche della storia! Non vedo l’ora di scoprire come reagiranno tutti a queste scoperte sconvolgenti!