Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al sabato alle 16.30 su Canale 5
Love is in the air trama della 1° stagione
La giovane e bella Eda Yildiz, aspirante architetto, attribuisce all’attraente Serkan la colpa di aver dovuto rinunciare ad un’importante borsa di studio, l’occasione della sua vita. Serkan, per rimediare, le propone di fingersi la sua fidanzata per qualche mese, dietro lauto compenso, affinché lei possa riprendere gli studi e laurearsi. Questo strano sodalizio avrà risvolti inaspettati.
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, anticipazioni del 19 novembre 2021. Serkan è cambiato.
Ayfe e Seyfi provano a convincere Aydan a lasciarsi andare e accogliere i sentimenti che prova per Kemal, così la donna convocherà Kemal perchè vorrebbe parlargli. Nel frattempo Engin non riesce a capire se Piril voglia essere accompagnata durante la prima visita dal ginecologo. Serkan a causa della notizia sul suo stato di salute comincia a cambiare atteggiamento e decide di comprare una moto, così dopo averla ritirata dal concessionario si reca immediatamente alla Art Life per chiedere ad Eda di fare un giro con lui, tutti i dipendenti rimangono a bocca aperta e cominciano a notare uno strano comportamento in Serkan.
Durante la passeggiata in moto Serkan spiega ad Eda di non voler lavorare perchè nella vita ci sono cose ben più importanti del lavoro e ha intenzione di realizzare tutti i suoi sogni e di vivere ogni secondo della sua vita come fosse l’ultimo.
Eda comincia ad intuire che possa esserci qualcosa che non va e così invita il fidanzato a stilare una lista delle cose che vorrebbe fare. Nel frattempo Erdem diventa il braccio destro di Serkan e responsabile unico dei rapporti con Kemal e comincia subito, dall’alto della sua nuova posizione, a togliersi qualche sassolino dalla scarpa.