Vi ricordiamo che a partire da questa settimana gli episodi del Sabato pomeriggio sono stati sospesi, la soap quindi torna in onda dal Lunedi al Venerdi su Canale 5 alle 16:50. Se non doveste riuscire a vedere la puntata vi ricordiamo che sempre su BiografiaVIP alla fine dell’episodio pubblicheremo la replica streaming.
In questo articolo vi racconteremo come finisce la prima stagione di Love is in the air.
Guarda le 5 curiosità su Hande Ercel
Love is in the air, lunedì sarà l’ultima puntata della prima stagione
Lunedì 28 Novembre finirà la prima stagione di Love is in the air ma noi italiani non ci accorgeremo di questo stacco perché per un problema di organizzazione e tempistica probabilmente Mediaset unirà spezzoni dell’ultima puntata con quelli della prima puntata della seconda stagione.
Come sappiamo Serkan ha scoperto di avere un tumore e decide di tenerlo nascosto, l’ultima puntata della prima stagione assisteremo alla scoperta di questa malattia da parte di Eda. La ragazza, capisce quindi, il motivo per cui Serkan sia così strano e per quale motivo ha deciso di vivere così intensamente la vita improvvisandosi attore o investigatore. La prima stagione si concluderà con l’espressione sconvolta di Eda che ordinando il camper sul quale si trovano in vacanza vede i referti che diagnosticano il tumore di Serkan.
Love is in the air, inizio seconda stagione
La seconda stagione di Love is in the air inizia, invece, con un salto temporale di cinque anni. Durante la puntata ci renderemo conto che durante questi cinque anni Eda e Serkan non si sono mai visti. Assisteremo già dalla prima puntata alla comparsa Kiraz, la figlia di Eda.
Guarda le 5 curiosità su Kerem Bursin