Vi ricordiamo che a partire da questa settimana gli episodi del Sabato pomeriggio sono stati sospesi, la soap quindi torna in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 alle 16:50. Se non doveste riuscire a vedere la puntata vi ricordiamo che sempre su BiografiaVIP alla fine dell’episodio pubblicheremo la replica streaming.
In questo articolo vi racconteremo come e perché il governo turco abbia deciso di multare Love is in the air per alcune scene considerate oltre il limite della decenza dal consiglio supremo della radio e della televisione.
Guarda le 5 curiosità su Hande Ercel
Love is in the air multato per scena considerata troppo spinta.
Come accennato all’inizio dell’articolo Love is in the air è stato multato un Turchia perchè alcune scene girate nella serie sono considerate troppo spinte per la tradizione conservatrice turca. Il governo dichiara: che queste scene non sono conformi alla decenza.
Love is in the air che in Italia sta riscuotendo grandissimo successo facendo sognare milioni di telespettatori ogni giorno è stata quindi multata per la scena, in foto sopra, in cui i protagonisti trascorrevano del tempo dentro una jacuzzi. In questa scena si vedono i protagonisti che si preparano per fare il bagno insieme e sono avvolti da una schiuma sorseggiando un bicchiere di champagne, a rendere la scena ancora più romantica una nuvola di vapore che confonde la visione ai telespettatori.
Love is in the air: La scena incriminata
La scena incriminata se per noi occidentali è considerata una normale e romantica scena, la stessa cosa non possiamo dire per la Turchia che la considera troppo erotica e dunque contraria al codice morale, come segnala il consiglio supremo della radio e televisione. Così è stato deciso di censurare la scena e multarla pesantemente. Inoltre il consiglio richiama la produzione e sottolinea che in Turchia sono vietate scene in cui sono presenti baci appassionati e lunghi, scene di nudo e nessun rapporto sottinteso prima del matrimonio.
Guarda le 5 curiosità su Kerem Bursin