Martedì 30 novembre 2021 alle 16:50 va in onda l’episodio 143 di Love Is In The Air. Vi ricordiamo che a partire da questa settimana gli episodi del Sabato pomeriggio sono stati sospesi, la soap quindi torna in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5 alle 16:50.
Se non doveste riuscire a vedere la puntata vi ricordiamo che sempre su BiografiaVIP alla fine dell’episodio pubblicheremo la replica streaming.
Martedì 30 novembre assisteremo a Eda e Serkan si incontreranno dopo ben cinque anni e dopo pochi minuti di imbarazzo decideranno di andare a prendere un caffè insieme.
Guarda le 5 curiosità su Hande Ercel
Love is in the air anticipazioni 30 novembre 2021
Ci siamo, sono passati cinque anni ed Eda, adesso, vive insieme alla figlia Kiraz e lavora presso un hotel. Ayfer e Melo anche loro lavorano dentro lo stesso hotel ma in un ristorante gestito dall’amico di Eda, Burak. Serkan ha sconfitto finalmente il tumore e continua a dirigere gli affari della Art Life. Piril collabora con Serkan e gli è stato assegnato il lavoro di ristrutturazione dell’hotel dove, casualmente, lavora Eda.
Piril dovrebbe avere una riunione proprio nell’hotel di Eda ma un imprevisto costringerà Serkan a presenziarla. Proprio mentre l’architetto si dirige verso l’albergo si imbatte in una bambina, che sta raccogliendo le more da sola: Kiraz. Serkan decide quindi di accompagnarla dalla madre, ma la bambina comunica a Serkan che in casa non c’è nessuno, così l’architetto decide di portarla con se in albergo e scoprirà che la bambina vive proprio li.
Serkan fa la riunione pianificata e una volta finita si imbatte casualmente con Eda, inizialmente crede sia un’allucinazione, entrambi i protagonisti di Love is in the air sono imbarazzatissimi ma dopo pochi minuti si abbracciano intensamente e scambiano qualche parola. Serkan inviterà Eda a prendere un caffè insieme
Guarda le 5 curiosità su Kerem Bursin