Love is in the air: ecco la programmazione della 1° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 16.30 su Canale 5
AGGIORNAMENTO: vi ricordiamo che il sabato pomeriggio Love is in the air non andra’ in onda
Il cast
- Hande Erçel interpreta Eda Yıldız;
- Kerem Bürsin interpreta Serkan Bolat;
- Neslihan Yeldan interpreta Aydan Bolat;
- Evrim Doğan interpreta Ayfer Yıldız;
- Anıl İlter interpreta Engin Sezgin;
- Çağrı Çıtanak interpreta Ferit Şimşek;
- Elçin Afacan interpreta Melek Yücel;
- Başak Gümülcinelioğlu interpreta Pırıl Baytekin Sezgin;
- Alican Aytekin interpreta Seyfi Çiçek;
- Sarp Bozkurt interpreta Erdem Şangay;
- İlkyaz Arslan interpreta Leyla Haktan;
- Sinan Albayrak interpreta Kemal Özcan;
- Bige Önal interpreta Selin Atakan;
- Melisa Döngel interpreta Ceren Başar;
- Sarp Can Köroğlu interpreta Deniz Saraçhan;
- Hakan Karahan interpreta Alexander Zucco;
- Sitare Akbaş interpreta Figen Yıldırım;
- Ayşegül İşsever interpreta Semiha Yıldırım;
- Buğrahan Çayır interpreta Tahir;
- İlayda Çevik interpreta Balca Koçak;
- Mert Öcal interpreta Prens Seymen;
- Ahmet Mark Somers interpreta Alptekin Bolat;
- Ali Ersan Duru interpreta Efe Akman;
- İsmail Ege Şaşmaz interpreta Kaan Karadağ.
Love is in the air, le anticipazioni dal 6 al 10 Dicembre 2021
Engin, Piril e Melek aiutano Serkan ed Eda a cercare di trovare un equilibrio cercando di stare distanti per pò. Nel frattempo Aydan cerca di fermare Kemal che è partito in direzione dell’hotel perchè vuole parlare con Serkan e dirgli della sua relazione con la madre.
Serkan ha deciso che vuole riconquistare Eda ma la donna non ne vuole proprio sentire e anzi gli chiede di partire e non tornare mai più. La richiesta spiazza Serkan che chiede consiglio alla madre non accorgendosi che Kemal è nascosto in casa. Melo per non far scoprire a Serkan che Kiraz è la figlia dichiara pubblicamente che invece è sua figlia.
Eda, Melek e Ayfer, ospiti presso l’hotel della signora Deniz perché vi lavorano, meditano su come liberarsi della presenza di Serkan, che nel frattempo sembra di nuovo interessato a Eda. Serkan di fatto, su richiesta di Deniz, riprende a lavorare con Eda. Melek e Ayfer non vedono di buon occhio Serkan e dunque, per evitare che lui scopra di essere il padre di Kiraz, anche lei presente nell’hotel, sono costrette a raccontargli una bugia e cioè che Melek, e non Eda, sarebbe la madre di Kiraz, mentre Burak (un impiegato dell’hotel) sarebbe suo padre. Eda, su richiesta di Burak, ricostruisce gli ultimi anni con Serkan, la sua malattia, il rifiuto categorico di avere figli e infine l’allontanamento di Eda.
Eda manifesta a Melek e Ayfer l’intenzione di rivelare a Serkan la verità tramite una lettera. Nel frattempo Aydan, scrive una lettera al figlio per informarlo della sua relazione con Kemal e, non avendo il coraggio di farlo a voce, lascia la lettera nell’auto di Serkan. Ma Melek la trova prima di lui e, pensando che sia di Eda che informa Serkan che Kiraz è sua figlia, la prende e si reca da Ayfer; poi decidono di informare loro stesse Serkan, nel timore che Eda l’abbia fatto con troppa precipitazione.
La lettera che Eda avrebbe lasciato nell’auto di Serkan, e con la quale gli avrebbe rivelato l’esistenza di sua figlia Kiraz, causa una serie di malintesi. Infatti la lettera non è di Eda e la sua provenienza rimane un mistero. Engin e Piril hanno una discussione che nasce da problemi di organizzazione familiare, ma che risolveranno cercando di comprendere ognuno i bisogni dell’altro. Con la scusa di discutere questioni di lavoro, Serkan invita Eda in ufficio, e, con sua sorpresa, scopre che lui ha mandato via tutti i dipendenti; l’ufficio è rimasto vuoto e loro sono soli. Dopo qualche imbarazzo, i due sciolgono il ghiaccio e riescono a lavorare in piena sintonia.