Francisco San Martin, famoso per il ruolo di Dario Hernandez nella soap opera “Il tempo della nostra vita“, è stato tragicamente trovato morto il 16 gennaio nella sua residenza a Los Angeles, all’età di 39 anni. Secondo il rapporto del coroner della contea di Los Angeles, come riportato dai media statunitensi, la causa del decesso è stata identificata come suicidio per impiccagione.
Un Tributo Commovente da una Collega
In un messaggio toccante sui social media, Camila Banus, sua collega nella soap, ha condiviso le sue emozioni: “Pepe, cosa posso dire se non che ti voglio bene e riposa in pace, amico mio. Il mio unico testimone che Pau mi ha cantato buon compleanno nel bel mezzo di un concerto a Hollywood. Ti amo mucho mucho mucho. Vorrei averti detto di più”.
Gli Inizi e la Carriera di Francisco
Nato a Maiorca il 27 agosto 1985, da genitori spagnoli, San Martin è cresciuto nel Montana. Ha iniziato a recitare nelle produzioni teatrali per bambini prima di trasferirsi a Madrid con la famiglia durante l’adolescenza. Qui ha intrapreso una carriera come modello e ha seguito corsi di recitazione, apparendo poi in vari progetti teatrali, televisivi e cinematografici in Spagna. Nei primi anni 2000, San Martin si è trasferito ad Hollywood per ampliare le sue opportunità professionali.
L’Impronta Indelebile in “Il tempo della nostra vita”
Tra il 2010 e il 2011, Francisco San Martin ha recitato in “Il tempo della nostra vita” per un totale di 59 episodi. All’inizio sembrava essere un semplice ladro, ma col tempo si è scoperto che era in missione per risolvere un caso irrisolto. Il suo personaggio si è trasferito in Argentina per una promozione lavorativa, e successivamente il ruolo è stato ripreso da Jordi Vilasuso nel 2016-17.
Altre Interpretazioni Memorabili
Nel 2017, San Martin ha preso parte alla soap “Beautiful”, interpretando Mateo, il custode affascinante coinvolto nei piani malvagi di Sheila per 16 episodi. Ha anche avuto un ruolo nella serie “Jane the Virgin” nello stesso anno, affiancando l’attrice Gina Rodriguez.