La trama avvincente di Tradimento sta per rivelare dei colpi di scena incredibili! Nelle puntate che andranno in onda su Canale 5 dal 10 al 16 marzo 2025, vedremo una sorprendente alleanza tra Yesim e Nihal, l’ex fiamma di Tarik. Sarà proprio Nihal a raccontare a Tarik la verità sulla sua compagna e sulla truffa riguardante la presunta paternità, avvenuto in cambio di denaro. La reazione di Tarik? Nulla di meno che una furia incontrollata: scaverà nel caos la casa della sua compagna, convinto che si sia appropriata di una parte dei 200.000 dollari che ha versato a Nihal.
Il Dilemma di Tolga
Nel frattempo, il giovane Tolga si troverà davanti a un grande dilemma. Dopo che suo padre Oltan è stato gravemente ferito mentre lo proteggeva, Tolga inizierà a riflettere se sia davvero giusta la decisione di troncare ogni rapporto con lui.
Sentimenti inconfessabili tra Oylum e Behram
Dopo aver esagerato con qualche drink, Behram avrà finalmente il coraggio di aprire il suo cuore a Oylum, portando a un bacio tra i due. Tuttavia, Oylum chiederà a Behram di dimenticare quel momento. Successivamente, si recherà in ospedale per stare accanto a Tolga al capezzale di suo padre Oltan, che verserà ancora in gravi condizioni.
La Rivelazione Shock di Tarik
Nel frattempo, Tarik scoprirà di essere stato ingannato da Nihal riguardo alla paternità di Melis. Grazie ai risultati di un test del DNA, la verità emergerà: Melis non è affatto sua figlia! Nihal, affrontata in carcere da Tarik, si difenderà affermando di aver falsificato il test con l’aiuto di Yesim. Colmo di rabbia, Tarik non ci penserà due volte e metterà all’aria la casa della sua compagna, convinto che lei abbia trattenuto una porzione dei 200.000 dollari.
Riconciliazioni e Segreti Svelati
Una volta che Oltan sarà fuori pericolo, Oylum restituirà a Tolga l’anello di fidanzamento e gli rivelerà di aver baciato Behram. Questo porterà Behram a convincere Oylum a uscire con lui, promettendole di aiutarla a superare la fine della sua relazione con Tolga.
Arresti e Inganni
Le cose si complicheranno ulteriormente quando Elmas e Guzide si presenteranno a casa di Yesim con la polizia. Yesim verrà arrestata per l’omicidio dell’amica Burcu. Nel frattempo, Yesim continuerà a ingannare Tarik, mentendo anche sull’aggressione di Guzide. Scoperta all’interno della casa di Tarik, avrà problemi quando lui troverà un orologio scomparso che apparteneva a Guzide.
Tarik minaccerà Yesim di non farle più vedere la loro figlia Oyku e deciderà di lasciarla definitivamente. Ma come spesso accade nelle soap, il destino ha in serbo sorprese, e dopo aver appreso della morte di Burcu, Tarik opterà per il perdono. Chi lo sa cosa succederà ora?
Non vedo l’ora di assistere alle prossime puntate, specialmente quando Tarik farà esplodere la sua furia nella casa di Yesim! Sarà uno spettacolo imperdibile!