Tradimento, colpi di scena e tensione nell’episodio del 22 marzo: il sequestro di Oyku sorprende tutti


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Le anticipazioni dell’episodio di Tradimento in onda il 22 marzo 2025 su Canale 5 ci rivelano momenti carichi di tensione e colpi di scena. La situazione si fa sempre più intricata mentre i personaggi si muovono all’interno di una rete di segreti, gelosie e vendette. Preparati a scoprire cosa accadrà!

Tradimento: Il Sequestro di Oyku

Nel nuovo episodio, la piccola Oyku subisce un drammatico sequestro da parte di Ozan. Ma quali sono le vere intenzioni di Ozan? Ciò che è certo è che questa situazione porterà a scontri inaspettati e a un grande conflitto familiare.

Nella stessa puntata, Tolga incontra OylumSelin e tenta di far ingelosire la giovane con atteggiamenti affettuosi verso la rossa. La reazione di Oylum non si fa attendere: infuriata, corre tra le braccia di Behram, mostrando di voler intraprendere una nuova relazione. Ozan e Guzide cercano di farla ragionare, ma a quanto pare i loro sforzi saranno vani, poiché Oylum sembra decisa a seguire il suo cuore.

Tradimento: Vendetta in Tribunale

Un altro colpo di scena si verifica quando Ozan e Oylum si dirigono al tribunale per cambiare il loro cognome, intenzionati ad abbandonare quello paterno. La reazione di Tarik è prevedibile: furioso, escogita un piano di vendetta e pubblica delle foto compromettenti di Guzide in compagnia di Sezai, accusandola di adulterio.

Ma c’è di più! Umit, pronto a rivelare la verità sulla sua doppia vita, si trova a dover fare i conti con i sensi di colpa, mentre Ozan prosegue il suo piano contro Tarik portando via Oyku. L’avvocato, giunto sul luogo dell’appuntamento, sarà accolto da una brutta sorpresa… Cosa succederà?

Non vedo l’ora di vedere come si svilupperà la trama! Il mistero attorno al sequestro della dolce Oyku e le manovre di Ozan promettono di tenere tutti con il fiato sospeso. Sarà un episodio imperdibile di Tradimento!

Change privacy settings